Novità
Mini John Cooper Works Cabrio
La sportività si unisce al piacere open-air. Ecco la nuova John Cooper Works Cabrio
02/05/2016 @
L'ultima nata in Casa Mini è la versione cabrio della John Cooper Works, compatta, esclusiva e divertente da guida grazie alle sua prestazioni sportive.
Motore. Sotto il cofano troviamo il quattro cilindri da 2.000 cc sviluppato appositamente per i modelli John Cooper Work, tecnologia TwinPower Turbo per 231 CV, ben 39 CV in più rispetto alla nuova Cooper S Cabrio. Un valore di potenza al top della categoria che consente prestazioni di tutto rispetto: 242 km/h di velocità massima e 6,6 secondi per scattare da 0 a 100 km/h.
Fuori. Esteticamnte non tradisce la tradizione di quello modello, come tutte le John Cooper Works non mancano spoiler, grosse prese per l’aria di raffreddamento e le speciali colorazione catatterizzate dalo logo John Cooper Works. I proiettori LED con indicatori di direzione bianchi e luci posteriori LED completano la dotazione di serie.
Dentro. Sotto la capote in tessuto che si azione elettricamente in soli 18 secondi e fino alla velocità di 30 km/h troviamo quattro posti ognuno con sedile separato.Il bagagliaio ha una capacità di 215 litri a capote chiusa e 160 litri a capote aperta. L‘equipaggiamento di serie include l’azionamento automatico della capote, l’impianto di climatizzazione, MINI Driving Modes, la radio MINI Boost con connettore AUX-In, interfaccia USB e Park Distance Control.
MARCA: Mini
TAG: segmento b premium cabriolet nuova versione
02/05/2016 © riproduzione riservata