Novità
Mini Countryman e Paceman, tempo di restyling
La Casa di Oxford aggiorna le sue versioni crossover. Da 21.750 euro
08/07/2014 @
A seguire il recente lancio della terza generazione Mini, anche le sorelle maggiori in versione crossover a 5 e 3 porte Countryman e Paceman si rinnovano con un restyling di metà carriera che interessa la carrozzeria quanto gli interni.
FUORI. La nuova generazione di Mini Paceman e Countryman sfoggia una calandra ridisegnata con finiture differenti a seconda della variante di modello: una lamella orizzontale distingue le varianti Cooper S e Cooper SD, mentre le lamelle sono due e in nero lucido su One e One D Countryman e argento pastello su Cooper e Cooper D. In combinazione con la trazione integrale ALL4, l’equipaggiamento di serie comprende degli elementi decorativi inseriti nella grembiulatura anteriore e posteriore e nella zona dei longheroni laterali sottoporta che accentuano l’altezza da terra della Mini Countryman e Paceman. La dotazione è disponibile a richiesta anche per le varianti di modello a trazione anteriore.
DENTRO. Gli interni sono stati aggiornati attraverso il nuovo disegno dei comandi e delle unità di visualizzazione. Tutte le varianti di modello della MINI Countryman sono dotate di quadranti del contagiri e del tachimetro colore antracite nello stile della John Cooper Works, la cui strumentazione centrale è stata ulteriormente impreziosita dal logo John Cooper Works. L’equipaggiamento di serie comprende inoltre delle decorazioni cromate nei comandi del sistema di aerazione.
MOTORI. Tutti i motori di Countryman e Paceman soddisfano adesso la normativa antinquinamento Euro 6. Tra le novità l'aumento di potenza per la versione top di gamma JCW che passa a 190 CV.
PREZZI. I prezzi di listino della rinnovata Countryman sono compresi tra 21.750 e 36.700 euro e tra 23.750 e 36.700 euro per la versione Paceman.
MARCA: Mini
TAG: suv compatto suv model year
08/07/2014 © riproduzione riservata