Novità

BMW i3 CrossFade Edition

Versione speciale personalizzata dagli specialisti di Garage Italia Custom,

@

BMW i3 CrossFade Edition

[2 foto]
BMW i3 CrossFade Edition
BMW i3 CrossFade Edition

Per acquistare la nuova BMW i3 CrossFade Edition (versione speciale personalizzata dagli specialisti di Garage Italia Custom) non serve recarsi in una concessionaria del marchio tedesco: per guidare questa variante della vettura bavarese basterà infatti visitare il nuovo store online del brand, unico canale predisposto alla vendita di tale modello.

SI ORDINA ONLINE. Attraverso il sito sarà dunque possibile configurare la versione scelta, scegliere l’allestimento desiderato e anche pianificare un eventuale finanziamento. Per aiutarci potremo fare affidamento sul supporto del Product Genius (ovvero un esperto della casa tedesca che risponderà in tempo reale alle domande del futuro acquirente) e sul Virtual Showroom, che permetterà di visualizzare una i3 “virtuale” proprio come quella che ci apprestiamo ad acquistare. Se non vogliamo perdere troppo tempo in configurazioni, c’è poi la possibilità di ordinare una delle i3 disponibili in pronta consegna, così da ridurre l’attesa prima di poterla guidare. Completata la procedura dell’ordine, la nostra i3 CrossFade Edition sarà quindi spedita verso il concessionario BMW più vicino a noi, il quale poi organizzerà la consegna finale al cliente.

Prevista inizialmente come un esemplare unico, questa versione speciale della elettrica di Monaco di Baviera si caratterizza per una speciale verniciatura della carrozzeria, che prende spunto dal movimento pittorico del Puntinismo, nato verso la fine del XIX secolo. In pratica, il colore cambia passando dai pannelli anteriori a quelli laterali, con la tinta esterna che vira dal Protonic Blue metallizzato al Fluid Black, creando un effetto di sicuro impatto visivo e in grado di evidenziare meglio le nervature della carrozzeria.

DA 49.850 EURO. Disponibile sia in variante completamente elettrica (con batteria da 94 Ah) che con il Range Extender (che richiede un costo extra di 4.700 Euro), la nuova BMW i3 CrossFade Edition è anche dotata del pacchetto Comfort Advanced, con luci diurne a LED, regolatore di velocità, cerchi di lega da 19 pollici e navigatore satellitare. Il prezzo? Si parte da 49.850 Euro, optional esclusi, ovviamente!

MARCA: BMW

TAG: segmento b premium nuova versione

| Altri
Like us on Facebook