Novità

Porsche Macan 2019

Uno dei modelli di maggior successo del marchio tedesco si rinnova e si aggiorna, sia dal punto di vista del look che da quello dei contenuti tecnologici.

@

Porsche Macan

[8 foto]
Porsche Macan
Porsche Macan
Porsche Macan
Porsche Macan
Porsche Macan
Porsche Macan
Porsche Macan

Porsche ha appena presentato a Shanghai la nuova Macan, inedito restyling della più piccola tra i SUV del brand germanico, capace di vendere (nonostante le critiche ricevute dai “puristi” del marchio) oltre 350 mila unità dal momento del lancio (nel 2014) a oggi. La Macan 2019 si presenta dunque con alcune novità dal punto di vista del design, ma anche con numerosi aggiornamenti tecnologici.

FUORI. Per quello che riguarda la parte estetica, la nuova vettura tedesca si distingue per gli inediti gruppi ottici anteriori a LED con Dynamic Light System Plus, ispirati a quelli della 911, della Cayenne e della Panamera; non mancano poi dei paraurti ridisegnati, ma anche una parte posteriore della vettura con diverse “new entry”: qui sono stati infatti rivisti profondamente i gruppi ottici, che ora formano un elemento unico con luci a LED e logo Porsche in stile 3D. Tra le tinte esterne debuttano invece le inedite colorazioni Mamba Green, Miami Blue, Crayon e Dolomite Silver.

DENTRO. Entrando dentro l’abitacolo, le novità principali della nuova Macan riguardano un look aggiornato per le bocchette del sistema d’areazione e la presenza di un inedito schermo da ben 11 pollici per il sistema multimediale Pcm: quest’ultimo include (oltre al display Full HD con grafica aggiornata) anche il pacchetto Connection Plus, che permette di avere i comandi vocali Voice Pilot, le informazioni sul traffico in tempo reale, i servizi Here Cloud e la nuova Offroad Precision App, che consente di tenere memoria dei tratti in fuoristrada. Non manca poi il Traffic Jam Assistant (che gestisce automaticamente velocità, distanza di sicurezza e posizione nella corsia fino a 60 Km/h), mentre tra gli optional ecco il il volante GT, derivato dalla 911 e dotato di comando Sport Response integrato, così da selezionare le diverse modalità di guida del pacchetto Sport Chrono.

MOTORI. In attesa di scoprire le motorizzazioni previste per questo modello (le cui informazioni arriveranno in un secondo momento, insieme alla gamma per l’Europa), Porsche ha comunque confermato le novità in merito alle tarature di assetto ed elettronica di controllo, così come la presenza di inediti pneumatici, appositamente sviluppati per questa vettura per abbinarsi ai nuovi cerchi in lega da 20 e 21 pollici.

MARCA: Porsche

TAG: sportive suv medio suv nuova versione model year

| Altri
Like us on Facebook