Ducati Multistrada 1200 Enduro
Un allestimento speciale della Ducati Multistrada. Tanti nuovi componenti dedicati per dare il meglio in condizioni difficili.
08/03/2016 @
Arriva da Ducati la nuova Multistrada 1200 Enduro, interpretazione ufficiale della Multistrada in versione adatta anche alle condizioni d’impiego più difficili
La nuova Multistrada 1200 Enduro è equipaggiata per essere pronta all’avventura a partire dal serbatoio, con capacità di 30 litri anzichè 20 litri che consentono un'autonomia di oltre 450 km. Tra i tanti accessori annoveriamo i pannelli laterali alluminio e relativi supporti, nuovi anche parafango, becco allungato, specchi e manubrio con altezza delle manopole aumentata di 50 mm.
L'ammortizzatore di sterzo consentendo al pilota di ottenere, anche in fuoristrada, prestazioni di eccellenza nel segmento delle maxi enduro da viaggio; il tutto senza compromettere le prestazioni su asfalto.
Diverse anche le sella sia pilota che passeggero, specifica taratura della forcella CDCi Sachs con escursione ruota di 200 mm e dotata di taratura ottimizzata a un impiego all-road . Al posteriore il monoammortizzatore CDCi Sachs garantisce 200 mm di escursione della ruota posteriore contro i 170 mm della Multistrada 1200 e ha un taratura ottimizzata per dimensioni e utilizzo all-road della moto.
La ruopta anteriore è a raggi da 19", per migliorare il comportamento sia in off-road sia su strade sconnesse; ha canale e mozzo in lega di alluminio , il cerchio posteriore a raggi da 17", con canale e mozzo in alluminio, riprogettato per il forcellone bibraccio.
La lunga lista dei componetsti specifici continua...
SICUREZZA. La nuova Ducati Multistrada 1200 Enduro vanta il cornering ABS-Bosch, che ripartisce la frenata tra anteriore e posteriore e, in piega, limita l’azione frenante in modo da ottenere la massima decelerazione senza perdite di aderenza o variazioni indesiderate di assetto. La sua regolazione su 3 livelli, poi, lo rende adatto a ogni stile di guida, condizione atmosferica e terreno.
I potenti fari full LED, dotati di funzione Cornering, garantiscono un’eccellente illuminazione della carreggiata, compreso il cono d’ombra interno alla curva, aumentando visibilità e sicurezza. La nuova funzionalità Vehicle Hold Control agevola le ripartenze in salita a pieno carico anche su fondi scivolosi, modulando il freno posteriore e lasciando al pilota il solo compito di gestire acceleratore e frizione.
MARCA: Ducati
TAG: nuova versione
08/03/2016 © riproduzione riservata