Ducati Multistrada 1200 Enduro

Un allestimento speciale della Ducati Multistrada. Tanti nuovi componenti dedicati per dare il meglio in condizioni difficili.

@

Ducati Multistrada 1200 Enduro

[5 foto]
Ducati Multistrada 1200 Enduro
Ducati Multistrada 1200 Enduro
Ducati Multistrada 1200 Enduro
Ducati Multistrada 1200 Enduro
Ducati Multistrada 1200 Enduro

Arriva da Ducati la nuova Multistrada 1200 Enduro, interpretazione ufficiale della Multistrada in versione adatta anche alle condizioni d’impiego più difficili

La nuova Multistrada 1200 Enduro è equipaggiata per essere pronta all’avventura a partire dal serbatoio, con capacità di 30 litri anzichè 20 litri che consentono un'autonomia di oltre 450 km. Tra i tanti accessori annoveriamo i pannelli laterali alluminio e relativi supporti, nuovi anche parafango,  becco allungato, specchi e manubrio con altezza delle manopole aumentata di 50 mm.
L'ammortizzatore di sterzo consentendo al pilota di ottenere, anche in fuoristrada, prestazioni di eccellenza nel segmento delle maxi enduro da viaggio; il tutto senza compromettere le prestazioni su asfalto.
Diverse anche le sella sia pilota che passeggero, specifica taratura della forcella  CDCi Sachs con escursione ruota di 200 mm e dotata di taratura ottimizzata a un impiego all-road . Al posteriore il monoammortizzatore CDCi Sachs garantisce 200 mm di escursione della ruota posteriore contro i 170 mm della Multistrada 1200 e ha un taratura ottimizzata per dimensioni e utilizzo all-road della moto.
La ruopta anteriore è a raggi da 19", per migliorare il comportamento sia in off-road sia su strade sconnesse; ha canale e mozzo in lega di alluminio , il cerchio posteriore a raggi da 17", con canale e mozzo in alluminio, riprogettato per il forcellone bibraccio.
La lunga lista dei componetsti specifici continua...

SICUREZZA. La nuova Ducati Multistrada 1200 Enduro vanta il cornering ABS-Bosch, che ripartisce la frenata tra anteriore e posteriore e, in piega, limita l’azione frenante in modo da ottenere la massima decelerazione senza perdite di aderenza o variazioni indesiderate di assetto. La sua regolazione su 3 livelli, poi, lo rende adatto a ogni stile di guida, condizione atmosferica e terreno.
I potenti fari full LED, dotati di funzione Cornering, garantiscono un’eccellente illuminazione della carreggiata, compreso il cono d’ombra interno alla curva, aumentando visibilità e sicurezza. La nuova funzionalità Vehicle Hold Control agevola le ripartenze in salita a pieno carico anche su fondi scivolosi, modulando il freno posteriore e lasciando al pilota il solo compito di gestire acceleratore e frizione.

MARCA: Ducati

TAG: nuova versione

| Altri
Like us on Facebook