Motorlife

Ducati e ArtOfBrands ancora assieme per 3 anni

Continua la collaborazione tra Ducati Motor e ArtOfBrands, altri tre anni l’accordo per la realizzazione di opere d’arte uniche

@

Ducati Motor Holding e ArtOfBrands

[3 foto]
Ducati Motor Holding e ArtOfBrands
Ducati Motor Holding e ArtOfBrands
Ducati Motor Holding e ArtOfBrands

Ducati Motor Holding e ArtOfBrands hanno annunciato il rinnovo dell’accordo di licenza per stampe “fine art”. ArtOfBrands, fondata nel 2008, si è rapidamente affermata come punto di riferimento globale nel mercato del “Brand Art” di alta qualità e accessibile a tutti. “Chi ha la passione per Ducati e per il lifestyle Ducati può arricchire l’arredamento di interni con le nostre grafiche, tutte spettacolari e dal prezzo accessibile”, afferma Patrick Ashworth, CEO e fondatore di ArtOfBrands.

Tra le nuove opere d'arte ispirate alla Casa motociclistica di Borgo Panigale vengono scelte le realizzazioni che più comunicano la passione per Ducati, la qualità progettuale e il genio ingegneristico e che poi vengono inserite nel catalogo ArtOfBrands. Grazie al contributo di questi artisti, la collezione di “fine art prints” Ducati si arricchisce costantemente e resta sempre aggiornata sulle sue nuove moto, sui successi sportivi della Casa motociclistica italiana e sulla sua storia.

Recente è anche la creazione del primo Ducati Art Club (www.ducatiart.com): un portale esclusivo che racchiude l'ampia e colorata collezione d'arte del leggendario marchio Ducati. I nuovi iscritti al sito ricevono uno sconto del 10% su tutte le grafiche ArtOfBrands e una serie di offerte speciali. Per coloro che vogliono sempre essere aggiornati sulle nuove opere pubblicate online è possibile attivare la notifica immediata.

ARRIVA ANCHE L'ASTA. Altra novità che arriva col rinnovo dell’accordo di licenza tra Ducati e ArtOfBrands è il primo Ducati Reverse Blind Auction. Si tratta di un’innovativa modalità di acquisto all'asta di nuove stampe Ducati direttamente dal sito Artofbrands.com. Chi fa l’offerta unica più bassa si aggiudica la Ducati Reverse Blind Auction e riceve la stampa gratuitamente e direttamente a casa.

MARCA: Ducati

TAG: Ducati

| Altri
Like us on Facebook