Yamaha YZF-R6 Rossi Design

In concomitanza con il lancio della nuova R6 MY2005, Yamaha lancia la serie limitata firmata Valentino Rossi, a festeggiare il recente successo in MotoGP.

@

Yamaha YZF R6 Valentino Rossi

[4 foto]
Yamaha YZF R6 Valentino Rossi
Yamaha YZF R6 Valentino Rossi
Yamaha YZF R6 Valentino Rossi
Yamaha YZF R6 Valentino Rossi

Arriva la nuova YZF-R6, completamente rinnovata in ogni comparto: nuovo motore più potente, nuovo telaio, nuove forcelle ora up side down, nuove ruote e nuova estetica. Ecco che compare nella gamma anche la versione limitata, firmata dal nostro Rossifumi. Veramente non è stata solo firmata, ma realmente sviluppata nella veste estetica dal velocissimo Dottor Rossi.

Il pescarese, infatti, non sola vanta una reputazione motociclistica elevata con pochi precedenti, se non assolutamente unica, ma è anche noto per la propria fantasia ed eccentricità nella personalizzazione della propria belva da corsa, la tuta eppure il proprio casco.

Così la casa dei Tre Diapason ha preferito per questa serie limitato una livrea completamente nuova piuttosto che una carena che vada a riprendere la colorazione della MotoGP del Team Yamaha Fortuna Gaulois.
Ecco così che sulle fiancate compaiono gli stilemi e le colorazione che il Valentino nazionale preferisce e, ovviamente, il distintivo numero 46 che

MARCA: Yamaha

TAG: Yamaha Yamaha YZF R6

| Altri
Like us on Facebook