Tucano Urbano - Abbigliamento Scooter

Per urban fashion due nuove giacche Tucano Urbano, sinonimo di praticità e funzionalità, senza perderne in estetica.

@

Tucano Urbano

[4 foto]
Tucano Urbano
Tucano Urbano
Tucano Urbano
Tucano Urbano

La sfida si gioca tutta tra monopetto e doppiopetto. Sono entrambe nere, decise e grintose le giacche che gareggiano sul fronte sportivo della collezione autunno-inverno Tucano Urbano. Scegliere è solo una questione di dettagli. O meglio, prima di tutto, di zip. Già, perché è proprio il numero delle cerniere a ispirare il loro nome. Un’unica lampo centrale per la “Dispari” (modello 829; 6 taglie S/3XL); due invece, una interna e l’altra esterna, per chiudere l’ampio revers che contraddistingue la “Pari” (modello 828; 5 taglie S /XXL).

Pluri-stagione. A fare la differenza c’è poi la costruzione interna che le rende versatili all’alzarsi o all’abbassarsi della temperatura. Se la prima ha in dotazione un gilet in windbreaker utilizzabile anche come capo a sé, la seconda è equipaggiata da un interno termico staccabile.

Pioggia, niente è paura! Per tutte e due, invece, il tessuto esterno è un Oxford antiabrasione, impermeabile a elevata colonna d’acqua, con fodera termostatica in rete Aero 3D. Inoltre la linea dinamica è sottolineata da un taschino alto di taglio obliquo e da inserti in poliestere impermeabile e traspirante con regolazioni sui fianchi e sulla parte interna delle maniche. Infine, a garanzia della sicurezza passiva e attiva, sono entrambe munite di inserti rifrangenti, di imbottiture protettive estraibili su schiena e spalle e di protezioni rigide CE estraibili sui gomiti.
Prezzo consigliato al pubblico 169,00 euro Iva inclusa.

TAG:

| Altri
Like us on Facebook