Anteprima

Chrysler Sebring Cabrio

Mostrata in anteprima al Salone di Detroit, la Sebring Cabrio 2008 arriva nel nostro Continente e si mette in mostra al Salone di Ginevra. Capote o hard-top ripiegabile elettricamente, 4 posti e ampio bagagliaio.

@

Chrysler Sebring Cabrio

[12 foto]
Chrysler Sebring Cabrio
Chrysler Sebring Cabrio
Chrysler Sebring Cabrio
Chrysler Sebring Cabrio
Chrysler Sebring Cabrio
Chrysler Sebring Cabrio
Chrysler Sebring Cabrio

Chrysler presenta all’Europa la nuova Chrysler Sebring Cabrio 2008: costruita sulla nuova piattaforma di segmento D del gruppo Chrysler, la nuova Sebring Cabrio vanta un profilo slanciato e design elegante, brillanti prestazioni, consumi contenuti, interni spaziosi e confortevoli per ospitare fino a quattro passeggeri ed un ampio bagagliaio per riporre due sacche da golf, anche con la capote ripiegata.

Hard-top in acciao o due tipi di capote. Una combinazione di equipaggiamenti estremamente varia, tra cui tre tipi di capote ad aggancio automatico: in vinile, in tessuto (entrambi non saranno disponibili sul mercato italiano) e l’hard- top ripiegabile in acciaio in tinta con la carrozzeria, una vera novità per Sebring Cabrio, tutti azionabili premendo un pulsante sul telecomando. E’ inoltre disponibile su tutti i modelli una copertura automatica rigida del vano capote. In questo modo è tutta del cliente la scelta se optare per una cabriolet con capote in tessuto tradizionale, oppure una coupé-cabriolet in grado di beneficiare del maggiore comfort offerto dal tetto metallico.

Test delle due sacche da golf! “La cabrio più amata d’America è ora più attraente che mai,” ha affermato George Murphy, Senior Vice President—Global Marketing, Chrysler Group. “La nuova Chrysler Sebring Cabrio rappresenta l’ideale combinazione tra design inconfondibile, maneggevolezza, tecnologia innovativa ed ampio spazio a bordo per persone ed oggetti. La nuova Sebring Cabrio è infatti l’unica cabrio nel segmento ad aver superato il test delle due sacche da golf. Non ci sono limiti ai risultati che questa vettura può ottenere sul mercato americano.”

Al vertice negli States. Chrysler Sebring Cabrio è stata a lungo la cabrio più popolare d’America e nell’ultimo decennio si è mantenuta saldamente al vertice del segmento. Chrysler Sebring Cabrio si è guadagnata il titolo di cabrio più venduta negli Stati Uniti per ben sette volte negli ultimi 11 anni. Negli Stati Uniti la nuova Chrysler Sebring Cabrio 2008 è destinata a dominare il mercato non appena arriverà nelle concessionarie americane nel secondo trimestre del 2007. Nei mercati internazionali la nuova Sebring Cabrio sarà disponibile a partire dalla seconda metà del prossimo anno.

Design affascinate made in USA. Frontalmente, la nuova Sebring Cabrio condivide molti tratti in comune con la versione Sedan, compresa la griglia con il logo Chrysler e le nervature sul cofano. I grandi fari quadrangolari avvolgono le estremità delle fiancante.
Ancor più lunga. 7 cm di lunghezza in più rispetto a Chrysler Sebring Sedan, l’aspetto è maggiormente slanciato e il vano di carico guadagna centimetri preziosi. Come suddetto, questo riesce a contenere due sacche da golf con l’hard-top ripiegato, e ben quattro sacche con la vettura “chiusa”. Posteriormente, i larghi gruppi ottici avvolgono le due estremità delle fiancate e si estendono verso il centro del. Sulla versione Limited, al più sortiva ed elegante, il doppio terminale di scarico cromato suggerisce le brillanti.

Interni da ammiraglia. Pur essenziale, l’abitacolo mostra rifiniture ed accorgimenti di altissimo livello: superfici morbide al tatto, come quelle sul cruscotto e sui braccioli delle portiere, cruscotto sipirato al marchio Chrysler con il caratteristico orologio analogico al centro e molto altro. Gli interni accolgono quattro passeggeri. La posizione di seduta è leggermente rialzata, ma con la capote chiusa, guidatore e passeggero anteriore godono comunque di un ampio spazio per la testa. Anche i passeggeri dei sedili posteriori hanno a disposizione un ampio spazio per le gambe e per la testa.

Touring o Limited. Negli Stati Uniti, Chrysler Sebring Cabrio 2008 sarà disponibile nei tre allestimenti: Sebring Cabrio, Sebring Cabrio Touring e Sebring Cabrio Limited. In Italia sarà disponibile nei due allestimenti Touring e Limited.

Solo turbodiesel sulle nostre strade. Nel mercato americano, sarà commercializzata con un gamma di tre motorizzazioni benzina: il propulsore World Engine quattro cilindri da 2,4 litri, il V6 da 2,7 litri dotato di sistema di alimentazione multipla Flexible Fuel Vehicle (FFV) ed il V6 da 3,5 litri abbinato ad un nuovo cambio automatico a sei marce con funzione Auto Stick. In Italia Chrysler Sebring Cabrio sarà equipaggiata esclusivamente con il propulsore turbodiesel da 2,0 litri e 140 CV di potenza.

MARCA: Chrysler

TAG: Chrysler Chrysler Sebring Cabrio

| Altri
Like us on Facebook