Anteprima

Renault Clio Rip Curl

Per giovani, sportivi e vivaci la Clio si presenta in serie limitata Rip Curl, ispirata dallo stile del surf, è pensata per gli amanti degli sport nautici e invernali, ma anche della musica e dell’immagine dinamica.

@

Renault Clio Rip Curl

[3 foto]
Renault Clio Rip Curl
Renault Clio Rip Curl
Renault Clio Rip Curl

Rivisitata da Rip Curl, marca emblematica del mondo del surf e degli sport invernali, la nuova Clio si presenta in una serie limitata particolarmente interessante. Una tinta speciale blu Iceberg e cerchi in lega da 16", ma anche interni, rosso vivo e nero profondo, che espirmo il carattere sportivo. L'abitacolo, ergonomico e confortevole, è un vero e proprio spazio di vita ed evasione.

Mare o neve! Clio Rip Curl offre equipaggiamenti specifici per i praticanti di sport nautici ed invernali, con tappetini di gomma antiscivolo ed un vano portaoggetti nel bagagliaio rigido a prova di sabbia e neve. Clio Rip Curl è anche 100% musica, grazie all'impianto stereo Connexion Box con predisposizione per il collegamento di walkman.

Diesel o benzina… Due motori: il TCE 100 CV, il nuovo propulsore benzina dotato di un turbocompressore a bassa inerzia che eroga la potenza di un motore 1.4 l e la coppia di un motore 1.6 l (145 Nm), con i consumi di un motore 1.2 l (il minimo a 650 g/min contribuisce ai bassi consumi), ed il 1.5 dCi FAP, bassi consumi ed emissioni ridotte.

Disegnata dai più giovani. Per la livrea di questa serie limitata, Renault ha affidato il pennello e la bomboletta spray a Rip Curl affinché esprima la sua sensibilità estetica e grafica. Le fiancate di Clio evidenziano la griffe Rip Curl sull’estremità delle modanature di protezione esterne, mentre sul bagagliaio campeggia il logo della marca. Clio by Rip Curl inaugura la nuova tinta di carrozzeria blu Iceberg che richiama i ghiacci e l’oceano. All’interno sono presenti sellerie specifiche con richiamo della modanatura rossa della plancia sui fianchi dei sedili, marchio Rip Curl sulle etichette dei poggiatesta anteriori e sulla consolle centrale, stripping antiscivolo sulla soglia delle porte.

MARCA: Renault

TAG: Renault Renault Clio

| Altri
Like us on Facebook