Novità

Nuova Mini: gli accessori

320 combinazioni possibili per l’esterno e 370 per gli interni: il concessionario diventa sarto e la Mini si cuce su misura!

@

Mini accessori

[16 foto]
Mini accessori
Mini accessori
Mini accessori
Mini accessori
Mini accessori
Mini accessori
Mini accessori

Per personalizzare la nuova Mini esistono oggi 320 combinazioni possibili per l’esterno e 370 per gli interni. Dal porta-snowboard all’interfaccia iPod, dal battitacco con la propria firma alla plancia con motivo a scacchi, dalle stravaganti decorazioni per ogni tipo di tettuccio, ai coprivalvola per pneumatici decorati con “Union Jack” o con motivo a scacchi, le possibilità di trovare una MINI uguale all’altra sono pressoché infinite. La vendita e l’installazione sono effettuate presso le Concessionarie della rete di vendita e assistenza Mini del BMW Group in Italia.

Sincronizzando l’iPod... Con l’interfaccia Mini per i modelli iPod della Apple è possibile inserire la propria selezione musicale memorizzata sul lettore MP3 direttamente nel sistema audio della vettura. L’interfaccia è posizionata nel vano portaoggetti. La si comanda tramite il Mini Joystick, il volante multifunzionale o la tastiera della radio. Chi preferisce ascoltare la musica su CD può invece dotarsi del pratico contenitore per sei dischi da fissare al parasole.

Tutto a scacchi… La classica bandiera a scacchi, oggi disponibile per tutti i tipi di tettuccio, anche per quelli vetrati e apribili, è un must per chi desidera esibire la propria passione per il mondo delle corse sportive. Perfetto poi se lo stesso motivo decora le calotte per specchietti retrovisori, esterni e interno, i pannelli per maniglie, la modanatura della plancia e un piccolo dettaglio come i coprivalvola per pneumatici. Completano il quadro le bonnet-stripes per cofano motore, e le sport-stripes per tetto, cofano motore e portello posteriore.
Classico il tettoccio per la Mini… Oltre a motivi tanto amati come “Union Jack” (la bandiera britannica), disponibile anche per calotta dei retrovisori esterni e interno, per i pannelli delle maniglie e per i coprivalvola, viene adesso proposta per la decorazione del tetto anche la scritta Mini o lo stravagante motivo della segnaletica orizzontale di un eliporto (motivo Heliport). In omaggio al cosmopolitismo Mini anche una vasta gamma di bandiere nazionali (Scozia, Svizzera, Canada…).

14 scelte per i cerchi. La scelta dei cerchi è certamente fondamentale per il look della Mini. Ampia la scelta, grazie ai 14 modelli della gamma originale di cerchi in lega leggera che spazia dai Rotator Spoke da 15 pollici ai Crown Spoke da 17 pollici.

Il battitacco firmato! Un accento particolare agli interni della Mini è conferito dalle pedane d’ingresso illuminate, proposte in cinque differenti versioni. Oltre al logo Mini, alle scritte “Mini Cooper” e “Mini Cooper S” e alla bandiera “Union Jack” è possibile oggi richiedere anche una scritta a piacere per i battitacco interni, per ottenere così il massimo della personalizzazione. Le pedane d’ingresso sono in acciaio legato molato (in parte anche brunito), mentre le scritte o i loghi sono in lamina elettroluminescente altamente resistente.
Per il tempo libero… Per aumentare ulteriormente la funzionalità della nuova Mini il nuovo supporto universale è completamente compatibile con il portasci e portasnowboard, portabiciclette, baule da tetto e portasurf. Interamente realizzati in alluminio e facili da montare e maneggiare, tutti i sistemi proposti sono conformi agli elevati standard di sicurezza.

Versatilità e praticità per tutti i giorni. Molti gli accessori di utilità quotidiana: borsa frigo elettrica, il manto di protezione del sedile posteriore, utile in caso di trasporti ‘eccezionali’ come per esempio quello del proprio cane, i tappetini in tessuto di alta qualità, le fasce parasole pieghevoli adattabili per parabrezza e cristalli laterali posteriori. C’è anche il contenitore a scomparti per il bagagliaio. È dotato di due cassetti estraibili e di un coperchio che forma una superficie di carico piana con gli schienali del sedile posteriore abbassati.

MARCA: Mini

TAG: Mini

| Altri
Like us on Facebook