Superstars 2007 - Kristian Ghedina su BMW

Kristian Ghedina, sciatore nazionale pluridecorato, rinnova l'accordo con BMW e approda nella Superstars Series 2007.

@

Superstars 2007 - Kristian Ghedina

[2 foto]
Superstars 2007 - Kristian Ghedina
Superstars 2007 - Kristian Ghedina

La Superstars Series si presenterà ai nastri di partenza del 2007 con una star d’eccezione: Kristian Ghedina, il pluri-campione di sci passato oramai a tempo pieno all’automobilismo.

Ghedina, dopo un anno nel Campionato Italiano Superturismo, dopo aver rinnovato l’accordo che lo lega alla BMW Group Italia, ha scelto la Superstars Series per il suo impegno agonistico. Il pilota-sciatore di Cortina sarà al volante di una BMW 550i preparata dalla GDL Racing di Gianluca De Lorenzi, team al suo esordio nella categoria. Al fianco di Ghedina ci sarà Francesco Ascani, pilota umbro che proprio l’anno scorso ha curato il primo sviluppo della berlina tedesca.

Per la Superstars Series, il campionato organizzato dalla FG Sport quest'anno internazionale, si tratta di una nuova ed importante adesione, per via anche del supporto diretto della BMW Group Italia a Ghedina, che delinea in maniera ancor più chiara lo scenario 2007: la BMW lancia in questa maniera la sfida a Audi e Jaguar.

Kristian Ghedina: "Sono davvero contento di questa scelta, perché ritengo la SUPERSTARS® SERIES un campionato interessante e spettacolare, forte di una importante promozione televisiva. Sono naturalmente soddisfatto per il rinnovo con BMW Group Italia: la mia esperienza dello scorso hanno è stata senz’altro positiva, sono riuscito ad ottenere dei buoni risultati e conto di crescere ancora, potendomi così confrontare ad armi pari contro i piloti Audi e Jaguar.”

Gianfranco Tonoli, Amministratore Delegato di BMW Group Italia: "Siamo contenti del rinnovato sodalizio con Kristian Ghedina. Dopo il promettente avvio della scorsa stagione speriamo infatti si appresti ad ottenere risultati ancora più importanti nel 2007. Il legame con BMW Italia nasce dalla condivisione della passione per le corse e per il dinamismo che è uno dei valori fondamentali della nostra immagine di marca."

TAG:

| Altri
Like us on Facebook