MotoTV

On air dal 14 aprile, sul canale 237 di SKY, Mototv è il canale interamente dedicato al mondo delle due ruote.

@

MotoTV

[18 foto]
MotoTV
MotoTV
MotoTV
MotoTV
MotoTV
MotoTV
MotoTV

Gare, raduni, viaggi, avventura, l’universo a due ruote come non è stato mai trattato prima. Il meglio della produzione mondiale e tante ore inedite di produzione per scoprire tutto ciò che gira intorno al mondo delle due ruote per legare Mototv alla community degli utenti stessi.

Tester campioni del mondo! Giacomo Agostini e Marco Lucchinelli, due grandi campioni del motociclismo mondiale, rappresentano lo spirito e la passione di Mototv condividendo con il canale le iniziative e le attività più importanti. Giacomo Agostini è il pilota più titolato al mondo nelle due ruote con 15 titoli mondiali vinti, nessuno ha fatto meglio di lui. Marco Lucchinelli, campione del mondo classe 500 nel 1981 è uno dei personaggi più rappresentativi dell’essere motociclista. Pilota poliedrico, è stato uno dei precursori della Superbike alla fine degli anni 80. Con loro ci sarà anche Chiara Valentini, 32 anni, romana e campionessa europea in carica tra le motocicliste classe 600.

Prove, commenti ed approfondimenti. Mototv sarà articolato in appuntamenti settimanali, quindicinali e mensili, oltre a presentare eventi speciali a cadenza annuale (Eicma di Milano, Parigi-Dakar). Un palinsesto completo, 24 ore al giorno sette giorni su 7 di pura passione per le due ruote. Il palinsesto di Mototv prevede magazine settimanali dedicati a prove su strada, accessori, mondo delle custom, al motociclismo al femminile, oltre a test obbiettivi, puntuali, fatti da campioni e giornalisti ma anche dai comuni motociclisti. Non mancherà lo spazio dedicato allo sport, gli approfondimenti in studio dei grandi eventi e le cronache integrali delle gare mai viste prima in tv. Il coinvolgimento del pubblico prevede anche documentari e itinerari dei grandi raid, del turismo e dei viaggi da sogno oltre agli itinerari della domenica fatti sia dai nostri abbonati che in collaborazione con case e Federazione Motociclistica. Dal talk show sul mondo delle corse, RR-Races Report, al magazine settimanale con le prove delle novità, MotoNews, fino ai viaggi; dai raid avventurosi agli itinerari nostrani di Mototurismo Station. Spazio ai pionieri della moto in History Challenge, che riproporrà le più avvincenti sfide di tutti i tempi, mentre Vintage farà rivivere le emozioni dei modelli che hanno accompagnato generazioni di motociclisti. Ampio spazio, inoltre alla tecnica. MotoTv proporrà con Bike’s Anatomy l’analisi meccanica delle moto più accattivanti.

TAG:

| Altri
Like us on Facebook