NovitÓ

Toyota Aygo Blu

La piccola di casa Toyota si tinge di blu micalizzato, con il cambio robotizzato M-MT di serie ed un equipaggiamento al vertice del segmento.

@

Toyota Aygo Blu

[10 foto]
Toyota Aygo Blu
Toyota Aygo Blu
Toyota Aygo Blu
Toyota Aygo Blu
Toyota Aygo Blu
Toyota Aygo Blu
Toyota Aygo Blu

Con oltre 40mila Aygo vendute in Italia dal lancio nel 2005, la piccola Toyota conquista una posizione di rilievo nella gamma del costruttore Giapponese e costituisce un boom destinato a proseguire nel tempo.

Perfetta cittadina... Versatile, brillante e dai consumi contenuti, la Aygo risponde prontamente alle richieste di un’automobilista giovane, attento all’ambiente ed all’immagine. Particolarmente interessante la versione con cambio meccanico robotizzata M-MT, da oggi anche in un nuovo allestimento. Si chiama Aygo Blu, dalla livrea micalizzata che indossa, e combina la funzionalità e la praticità alla raffinatezza ed eleganza.

Cambio robotizzato e automatico. Eccezionale nel traffico urbano con l’incomparabile facilità di uso e dinamicità del cambio robotizzato, grazie al quale per passare di rapporto in rapporto in maniera sequenziale con un semplice tocco sulla leva. Ancor più semplice e senza pensieri quando si seleziona la modalità “auto”, con il cambio che diventa un vero e proprio automatico, ideale nel congestionato traffico urbano, fatto di continui stop and go.

Personalizzata... Il blu tinge la carrozzeria, ma anche alcuni particolari interni: bocchette di aerazione, quadro strumenti e altri particolari sono in tinta con la carrozzeria.

Viaggiatrice... Aygo Blu esce dalla città per il weekend e per farlo, di serie, è compreso il “Travel Pack – Samsonite” personalizzato Aygo. Un comodo trolley 45 ore, uno zaino porta PC, un beaty case ed un porta CD. Aygo Blu M-MT è già in listino ed è offerta a 11.300 Euro.

MARCA: Toyota

TAG: Toyota Toyota Aygo

| Altri
Like us on Facebook