Fiat Freestyle Team Rock the Spot

Un evento esplosivo accompagna la notte bianca milanese. Fiat protagonista tra motori, spettacolo e musica.

@

FIAT Freestyle Team Rock the Spot

[8 foto]
FIAT Freestyle Team Rock the Spot
FIAT Freestyle Team Rock the Spot
FIAT Freestyle Team Rock the Spot
FIAT Freestyle Team Rock the Spot
FIAT Freestyle Team Rock the Spot
FIAT Freestyle Team Rock the Spot
FIAT Freestyle Team Rock the Spot

Tra poche ore "semaforo verde" all'edizione 2007 della “Notte Bianca di Milano & Giornata Nazionale dello Sport”, promossa dal Comune di Milano e denominata [mu:v] Mi – Sport No Stop – 37 ore di sport, musica e spettacoli per le vie della città. Non solo musica e spettacolo, dunque, per questa edizione che sarà caratterizzata anche da esibizioni e manifestazioni legate allo sport.
Tra gli eventi ufficiali inseriti nel calendario Sport No Stop in esclusiva la prima edizione del FIAT Freestyle Team Rock the Spot – FMX Show Down.

Rock the Spot è un format originale marchiato FIAT.  Si tratta di una esibizioni di freestyle che è accompagnate dalle performance live di giovani gruppi rock. La prima edizione di Rock the Spot si è svolta il 17 febbraio a Bardonecchia (TO) e ha visto insieme campioni di snowboard Half Pipe e live music ad accompagnare le evoluzioni dei rider.

Da non perdere. La manifestazione completamente gratuita, realizzata in collaborazione con Melrose Production e organizzata con la sovvenzione del Comune di Milano, animerà Piazza Giulio Cesare sabato 2 giugno dalle 18 alle 21. 

Programma molto intenso di eventi!

Sabato 2 giugno dalle ore 18 alle ore 21
Due gli appuntamenti importanti che animeranno il pomeriggio del sabato. Rock the Spot – FMX Show Down: gli FMX rider della DaBoot Gang sponsorizzata da Fiat Freestyle Team insieme a Linea 77, The New Story e i Forty Winks daranno vita ad un evento con straordinarie esibizioni di freestyle motocross e musica rock dal vivo.
I rider della DaBoot Gang presenti saranno Vanni Oddera, Paolo Grana, Carlo Caresana e i due tedeschi Tobias Immler e Mortiz Redenbacher. Farà, inoltre, la sua apparizione anche la giovane promessa del freestyle italiano, il quindicenne Fabio Ubaldini.
Le esibizioni dei campioni si svolgeranno dalle 19 alle 20.30.

Domenica 3 giugno dalle ore 11 alle ore 18
Nella giornata di domenica continueranno le evoluzioni dei campioni di FMX. I campionissimi di freestyle si esibiranno dalle 16 alle 17.30. Mentre per tutta la giornata sarà presente l’hospitality KTM dove il pubblico potrà vedere la nuovissima gamma stradale e fuoristrada. In particolare la monocilindrica 690 Supermoto, le bicilindriche 990 Super Duke, 950 Supermoto e 990 Adventure.
Informazioni su tutti i modelli, sulle attività di KTM Italia, sulle scuole e sui tour guidati di KTM Adventure Tours, saranno disponibili in loco tramite il personale specializzato KTM.

E durante i due giorni di evento…
Speaker ufficiale di Rock the Spot sarà Zoran Filicic, volto decisamente noto a tutti gli appassionati del FMX. Zoran, appassionato e sportivo, è stato conduttore di programmi di successo come Xfree e Snowmag, dedicati proprio agli sport estremi.

TAG:

| Altri
Like us on Facebook