Novitą

Hummer H3 Calvin Klein

Che l'Hummer sia una moda, lanciata nei viali di Hollywood e Beverly Hills e ora in tutto il mondo, č cosa nota. Oggi l'H3 č firmato da Calvin Klein e chissą che non ne derivi una versione ricercatissima.

@

Hummer H3 Calvn Klein

[1 foto]
Hummer H3 Calvn Klein

Una flotta di Hummer H3 in colore acciaio, arruolata da Calvin Klein per promuovere la sua nuova collezione “Steel”, percorre le vie più eleganti delle capitali europee e delle più celebri località turistiche.

Dalla guerra all'intimo... La più piccola tra le Hummer, ma ovviamente sempre con la poderosa, inconfondibile sagoma del fuoristrada, nato dalla ineguagliata esperienza militare che ha prodotto lo storico modello H1, polarizza l’attenzione del pubblico di fronte alle boutique e agli store più famosi del vecchio continente nei quali viene presentata la nuova, raffinata collezione di intimo del celebre stilista.

Robusto come l'"acciaio"... Calvin Klein ha scelto l’H3 come testimonial del lancio della sua ultima creazione, una collezione di intimo dai toni particolarmente aggressivi, denominata “Steel”, acciaio. Lo stesso colore acciaio caratterizza gli Hummer H3 che, sulle fiancate e sul cofano motore, recano in evidenza il celebre logo di una delle griffe di moda. Questa flotta di inconfondibili H3 sarà nelle strade e nelle zone più eleganti di Londra, Stoccolma, Copenhagen, Brussels, Amsterdam, Parigi e a nelle strade dello shopping più esclusive di Madrid, Saragoza, Barcellona, Valencia, Murcia, Malaga e Marbella.

Che ne derivi una serie limitata? L'Hummer è universalmente oggetto di culto e status simbol. Apporvi la firma di una griffe così nota lo renderebbe un mezzo veramente fashion...  

TAG:

| Altri
Like us on Facebook