Novità
Lamborghini Reventón sfida il Tornado
Una classica dei confronti tra Supercar e Aerei Militari. A Ghedi la Lamborghini Reventón ha sfidato una Panavia Tornado del 6° Stormo
23/11/2007 @
Una classica sfida tra super car e potentissimi aerei militari a reazione. Dopo la sfida tra Spyker Formula 1 e un F-16 Fighting Falcon e Bugatti Veyron contro l'Eurofighter, lo scorso 20 novembre una Lamborghini Reventón ha sfidato una Panavia Tornado del 6° Stormo dell’Aeronautica Militare.
Scatta meglio la Lambo! Terreno di sfida l'aeroporto militare di Ghedi nei pressi di Brescia, tre chilometri di pista per spingere la Lamborghini Reventón oltre il muro dei 340 km/h.
Nella prima parte dell'accelerazione la Lamborghini ha avuto la meglio grazie a un’accelerazione da 0 a 100 Km/h in 3,4 secondi, ma il Tornado ha recuperato nell'ultima parte prima di staccarti da terra e sorvolare la Lamborghini Reventón lanciata a oltre 340 Km/h.
Solo 20 esemplari! Il look della Reventón, sviluppato dal Centro Stile Lamborghini e messo a punto in ogni dettaglio dalla Direzione Ricerca e Sviluppo, ha attinto liberamente dagli aerei più veloci e agili al mondo,il Lockheed-Boeing F-22 Raptor,fiore all'occhiello dell'Aeronautica statunitense.
La Reventón, sogno di molti appassionati, sarà prodotta in soli 20 esemplari, il suo costo è di oltre un milione di euro!
MARCA: Lamborghini
TAG: Lamborghini Lamborghini Reventón
23/11/2007 © riproduzione riservata