Novità
Francoforte 2015: Lamborghini Huracán LP 610-4 Spyder
Arriva anche la verisone Spider della sportiva di Sant'Agata. Prime consegne nella prossima primavera
16/09/2015 @
Automobili Lamborghini ha presentato al Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte la nuova Huracán LP 610-4 Spyder, che spyder che combina le soluzioni innovative, le prestazioni e il fascino della versione coupé con nuove tecnologie e una nuova dimensione di guida emozionale.
Elemento distintivo ovviamente la capote, leggera con sistema elettroidraulico conferisce alla nuova supersportiva un look inconfondibile, sia con il tetto chiuso che aperto, e offre il massimo comfort a conducente e passeggero senza pregiudicare handling e prestazioni.
La capote è disponibile in tre diversi colori: nero, marrone e rosso. Le nuove barre di sicurezza integrate a fuoriuscita automatica particolarmente compatte permettono di mantenere bassa la silhouette della vettura.
Il sistema di apertura è elettroidraulico si apre con un pulsante posizionato sul tunnel centrale in appena 17 secondi fino ad una velocità di crociera di 50 km/h.
La Huracán LP 610-4 Spyder vanta i nuovi contenuti tecnici del MY 2016, tra cui la tecnologia cylinder on demand abbinata al sistema stop-and-start, e un'inedita trazione integrale a controllo elettronico che ne migliora ulteriormente il comportamento di guida.
MARCA: Lamborghini
TAG: cabriolet premium sportive estreme cabriolet nuovo modello
16/09/2015 © riproduzione riservata