Concept

Mazda Furai Concept e nuova RX-8

Svelate le novità che Mazda presenterà al North American International Auto Show di Detroit. La Furai, concept car ispirata al mondo delle corse, e la nuova RX-8

@

Mazda Furai Concept

[1 foto]
Mazda Furai Concept

È ufficiale, anticipando di 30 giorni l'apertura del NAIAS - North American International Auto Show di Detroit - Mazda ha comunicato che alla rassegna americana presenterà Mazda Furai concept e la nuova Mazda RX-8.

Sound of the wind per Mazda Furai.
È ispirata proprio al "sound of the wind", anche se al momento non possiamo ammirarla perchè è stata rilasciata un sola immagine. Mazda Furai è una supercar di netta ispirazione corsaiola, molto simile alle vetture che partecipano all'American Le Mans Series (ALMS) racing car. La base tecnica di partenza è una Courage C65 che partecipato all'ALMS series nelle ultime due edizioni. Sotto il cofano il motore rotativo 3 rotori capace di ben 450 CV.

La Mazda RX-8 si rinnova. La novità per la gamma Mazda è invece rappresentata dalla nuova RX-8 di cui non sono state rilasciate ancora immagini. Si tratta di un restyling tecnico-estetico, quindi un rinnovamento della carrozzeria, delle doti di handling e delle prestazioni del propulsore.

MARCA: Mazda

TAG: Mazda Mazda Fuari Concept

| Altri
Like us on Facebook