Anteprima

Alfa Romeo 8c Spider

Era poco più di un annuncio, ora è una certezza: a Ginevra verrà messa in mostra la nuova supersportiva Alfa Romeo, la 8c Spider! 500 esemplari per 450 cavalli

@

Alfa Romeo 8c Spider

[3 foto]
Alfa Romeo 8c Spider
Alfa Romeo 8c Spider
Alfa Romeo 8c Spider

Sarà protagonista indiscussa dello stand Alfa Romeo e prima donna dell'intero Salone dell'Auto di Ginevra, la vesione spider della più sportiva del biscione. Ecco infatti l'Alfa Romeo 8c Spider, sussurrata qualche mese fa, pronunciata la scorsa settimana, annunciata a gran voce oggi, in attesa di tirar via il velo il 5 marzo p.v., giorno di apertura alla stampa della kermesse elevetica. La sportiva Spider eredita tutte le carte vincenti della versione coupè che tanto successo ha riscosso nel mondo.

500 preziosi pezzi. Realizzata dal Centro Stile Alfa Romeo e prodotta in 500 esemplari, la 8c Spider si mostra nelle tre immagini diffuse dal Costruttore in tutta la sua italica eleganza. Tradizione e linne del futuro si fondono per quest'opera d'arte.

450 come la Coupé. Equipaggiata con il potente “8 cilindri” da 4,7 litri che sviluppa 450 CV, abbinato a un cambio robotizzato a 6 rapporti, la nuova Alfa 8C Spider vanta prestazioni disarmanti: oltre 300 km/h di velocità massima ed un'accelerazione da 0 a 100 in meno di 5 secondi. Nello stand, sarà vicina alla sorella coupè Alfa 8C Competizione, per creare un palcoscenico d'onore capace di esaltare tecnologia, stile, meccanica, dinamica, prestazioni, fascino, lusso, esclusività... in tre parole: made in Italy.

MARCA: Alfa Romeo

TAG: Alfa Romeo Alfa Romeo 8c

| Altri
Like us on Facebook