Novità

Peugeot 207 Le Mans Series

Anteprima della serie speciale che sarà commercializzaata a fine estate. La Peugeot 207 Le Mans Series sarà proposta in soli 2000 esemplari, 500 in Italia

@

Peugeot 207 Le Mans Series

[3 foto]
Peugeot 207 Le Mans Series
Peugeot 207 Le Mans Series
Peugeot 207 Le Mans Series

Ecco la concept che prefigura l’analoga serie speciale della Peugeot 207 Le Mans Series che comparirà a fine estate sul mercato italiano. Ispirandosi alla Le Mans Series (il campionato composto da gare di 1000 km effettuato sui più classici circuiti europei che hanno segnato la storia delle gare di durata; l’edizione 2007 è stata vinta dalla Peugeot 908 HDi FAP), ne riprenderà il carattere e la vocazione sportiva.

Serie limitata. La Peugeot 207 Le Mans Series sarà proposta in soli 2000 esemplari numerati (di cui 500 destinati all’Italia), e si distinguerà per la motorizzazione, un quattro cilindri benzina di 1600 cm3, turbo iniezione diretta da 128 kW, e la particolare livrea.
Sarà, infatti, commercializzata in due soli colori (Bianco Banchisa e Nero Ossidiana) con una specifica personalizzazione: un’originale banda centrale rossa e il logo Le Mans Series nel posteriore.
Lo stile interno, d’impostazione spiccatamente sportiva, sarà caratterizzato da sedili anteriori avvolgenti con appoggiatesta integrati e da un volante con zone conformate per il pollice per garantire una migliore impugnatura.
La 207 Le Mans Series sarà anche apprezzata, nell’uso quotidiano, per i numerosi elementi di sicurezza disponibili di serie (tra gli altri ESP con SSP Steering Stability Program, sei airbag e sensore di perdita di pressione degli pneumatici) che consentiranno di assaporare ancor più intensamente il carattere di questa vettura sportiva.

MARCA: Peugeot

TAG: Peugeot Peugeot 207

| Altri
Like us on Facebook