Superbike 2009 - BMW e Corser

Firma anche Troy Corser! L'esperto pilota australiano sarà in sella alla BMW nel Mondiale Superbike 2009 a fianco di Xaus.

@

Dopo il weekend di Vallelunga che ha visto Troy Corser sul podio in gara 1 e quarto all'arrivo di gara 2, l'australiano firma con BMW: L'esperto Corser sarà quindi impegnano nel Mondiale Superbike 2009 alla difficile guida di una moto tutta nuova, la BMW S 1000 RR.

Tanta esperinza nel polso... La storia di Troy Corser in Superbike è incredibilmente lunga. Dopo aver vinto il titolo nel campioanto americano Superbike nel 1994, Corser debutto nel mondiale nel 1995 conquistando il secondo posto. Vinse il titolo nel 1996, divenendo il più giovane pilota campione del mondo superbike, e di nuovo nel 2005, per tre volte è stato terzo in campionato e due volte quarto. Ha preso il via ad oltre 300 gare, 126 volte sul podio ed ha conquistato ben 42 Superpole.

TAG:

| Altri
Like us on Facebook