Suomy Vandal Bayliss

Il grande Troy Bayliss festeggia il terzo titolo mondiale Superbike con in testa un casco Suomy destinato a passare alla storia.

@

Per festeggiare la grande vittoria, Suomy ha realizzato un casco in una colorazione “esclusiva” che Troy  Bayliss ha indossato subito dopo aver tagliato il traguardo, durante il giro d’onore ed in gara 2 a Magny Cours. Sul casco sono rappresentate le tre moto (996-999 e 1098) con le quali Troy ha vinto i tre mondiali nel 2001-06-08 e verrà prodotto in serie limitata e numerata, 1098 pezzi.
Inutile cercare il numero 21 nei negozi… lo userà il campione del mondo nell’ultima gara di Portimao.

Numerato... Il casco, un Suomy Vandal, verrà prodotto in serie numerata e limitata (1098 pezzi) e verrà venduto al pubblico al prezzo di 550 euro. Il modello Vandal è prodotto con calotta in 2 misure (XS-M e L-XXL) in fibre laminate composite ad alta resistenza agli impatti, ha l’interno in pregiato tessuto anallergico con trattamento antibatterico Sanitized®. Le parti a contatto con il viso sono lavabili ed i guanciali laterali sono intercambiabili e disponibili in diversi spessori per consentire una migliore adattabilità del casco alla conformazione del viso (aggancio guanciali brevettato Suomy). Visiera piatta termoformata, antigraffio, antifog, omologata Mist Retardant. E’ possibile bloccarla in tre diverse posizioni ed è facilmente sganciabile in pochi secondi, senza ausilio di attrezzi. Il sistema di ventilazione ottimizza i flussi esterni ed interni d’aria alimentati da ben tre prese d’aria in entrata e quattro in uscita di cui due fisse e due regolabili. Il cinturino è provvisto di chiusura D-ring in acciaio inox anticorrosione e bottone fissa cinturino (brevetto Suomy).

TAG:

| Altri
Like us on Facebook