Novità

Automobili Lamboghini

Lamborghini, come tutti, cerca il business in Cina. Apre così Automobili Lamborghini China e quattro concessionarie a Shanghai, Guangzhou, Pechino e Hong Kong.

@

Automobili Lamborghini punta sempre più alla Cina nella sua strategia commerciale su scala globale e apre oggi a Pechino una sua filiale, Automobili Lamborghini China, operativa dagli inizi 2009. Questa apertura costituisce il tassello di una strategia finora condotta dalla Casa del Toro e articolata su due fronti principali, lo sviluppo della gamma prodotto e l’espansione del brand sui mercati mondiali più importanti.

Stephan Winkelmann, presidente e amministratore delegato di Automobili Lamborghini S.p.A.: "La Cina sta assumendo sempre più un ruolo leader nell’economia mondiale. La crescita rapidissima della ricchezza e il culto del lusso fanno di questo paese uno dei mercati chiave per la crescita del nostro brand. I nostri prodotti stanno riscotendo un successo crescente in Cina. Sono espressione del migliore Made in Italy, un valore che esercita sul pubblico cinese un fascino incredibile. La decisione di aprire una filiale a Pechino è segno della nostra chiara volontà di puntare sempre di più sulla Cina per esplorarne tutte le potenzialità”.

Espansione... Le previsioni di vendite a fine anno in Cina sono molto positive: si prevede una crescita del 186% (80 vetture nel 2008 contro le 28 del 2007). Al via saranno quattro i concessionari Lamborghini nel mercato cinese, rispettivamente a Shanghai, Guangzhou, Pechino e Hong Kong. E’ in programma l’apertura di altri due concessionari a Chengdu e Qingdao, a cui se ne aggiungeranno altri in futuro. Data la crescita esponenziale delle vendite nell'Europa Orientale, nel Medio Oriente e in Asia, la Lamborghini prevede una ripartizione omogenea delle vendite fra i tre continenti, Nord America, Europa e Asia.

MARCA: Lamborghini

TAG: Lamborghini

| Altri
Like us on Facebook