Accessori
Cronografo BRM V12-T-44-Abarth
Sportività , design, carattere, alta tecnologia: un cocktail esplosivo che ha portato due grandi costruttori al vertice dei loro rispettivi settori.
12/12/2009 @
Il V12-T-44-Abarth BRM è una creazione di rara eleganza, che può essere paragonata ad una vettura Abarth, sia per la sua filosofia sportiva, sia per la personalizzazione e lo stile assolutamente inimitabili. Prodotto unicamente in 49 esemplari, il V12-T-44-Abarth BRM sarà commercializzato esclusivamente sul sito www.brm-manufacture.com al prezzo di 4.900 €.
Ispirato allo stile Abarth, il V12-T-44-Abarth BRM è un cronografo automatico di 44 mm di diametro, con cassa in titanio nero e corona nera sulla quale è inciso il caratteristico Scorpione Abarth. I pulsanti sono caratterizzati dalle incisioni “start & stop” e “back to zero”. Il quadrante nero integra indici e loghi, BRM e Abarth, bianchi; le lancette delle ore e dei minuti sono cromate, quella dei secondi è rossa e quelle dei contatori sono gialle. Il cinturino è in nomex nero con cuciture rosse, come quelle del cruscotto Abarth. Il meccanismo automatico svizzero è del tipo ETA Valjoux 7753. Infine, ogni esemplare è numerato sul retro.
La fabbrica di orologi francesi BRM è il frutto dello spirito agonistico che anima, sin dalla più giovane età, Bernard Richards, creatore del marchio. Attiva da oltre 25 anni nel settore dell’orologeria, l’azienda realizza 2.000 esemplari l’anno nella sua manifattura di Magny en Vexin. Inoltre, tutta la produzione viene interamente rifinita a mano e sottoposta a controlli continui (il centesimo di millimetro costituisce la tolleranza massima).
TAG:
12/12/2009 © riproduzione riservata