Concept
Lotus Elite
La graturismo del futuro firmata Lotus, a Parigi il prototipo che mostra stile e tecnologia
28/09/2010 @
Al Salone dell’Automobile di Parigi la Lotus presenta Elite, una granturismo destinata a ridefinire il concetto di “classico moderno”.
Design. Linea sportiva ed elegante “eleganza”, probabilmente troverete riferimenti ad un estetica, a movimenti ed a comportamenti particolarmente aggraziati, ad uno speciale gusto in fatto di design e di stile, ad una grande raffinatezza. Questo è esattamente ciò che rappresenta questa nuova granturismo Lotus, un’automobile compatta ed affascinante che è l’incarnazione stessa dell’eleganza. Non solo. La nuova Elite racchiude in sé tutti i valori del marchio inglese e le più recenti innovazioni tecnologiche. Il tetto rigido ripiegabile e la propulsione ibrida con KERS (ottenibile a richiesta) sono tipici esempi delle moderne soluzioni che Lotus sviluppa per garantire ai clienti ottime prestazioni.
Motore. Sotto la sua carrozzeria si cela un 5.000-V8 da 620 CV montato davanti all’abitacolo che le permette di raggiungere i 100 km/h con partenza da fermo in 3.5-3.7 secondi.
Produzione. La Lotus Elite sarà commercializzata nella primavera del 2014.
MARCA: Lotus
TAG: Lotus Lotus Elite
28/09/2010 © riproduzione riservata