Novità
Alfa Romeo 159 "Super"
Ritorna lo speciale allestimento Super, contenuti estetici e funzionali ad elevato vantaggio cliente. Prezzi da 23,7 mila euro.
16/02/2011 @
Arriva presso le concessionarie Alfa Romeo la nuova versione "Super", ormai da anni tradizione del marchio dove la denominazione “Super” viene associata a versioni caratterizzate da contenuti estetici e funzionali ad elevato vantaggio cliente.
Dotazioni. Come in passato la versione Super si caratterizza infatti per elementi stilistici distintivi rispetto al resto della gamma e la ricca dotazione tecnologica, con un alto controvalore per i clienti e per Alfa Romeo 159 MY 2011 propone una dotazione di serie molto ricca sia nell’ambito dello stile: dalle calotte degli specchi satinate ai cerchi in lega 17” a razze e tecnologia di bordo votata al comfort quale il navigatore integrato con mappe Europa al Cruise Control, il climatizzatore automatico bizona ai sensori di parcheggio posteriori e il Blue&MeTM con vivavoce Bluetooth al volante in pelle con comandi radio/telefono.
Prezzi. L’Alfa Romeo 159 “Super” è offerta in promozione. Equipaggiata con il nuovo motore diesel 2.0 JTDM 136 CV Euro 5 in Italia è proposta al prezzo di 23.700 euro (Berlina) e 24.900 euro (Sportwagon).
MARCA: Alfa Romeo
TAG: Alfa Romeo Alfa Romeo 159
16/02/2011 © riproduzione riservata




