Novità

Nuovo Renault Koleos 2012

Arriva il restyling per SUV francese. Nuovo frontale, interni migliorati nelle finiture motorizzazioni più efficienti.

@

Renault Koleos 2012

[11 foto]
Renault Koleos 2012
Renault Koleos 2012
Renault Koleos 2012
Renault Koleos 2012
Renault Koleos 2012
Renault Koleos 2012
Renault Koleos 2012

Il SUV francese Renault Koleos si rinnova dentro e fuori. Un nuovo frontale, interni dalle finiture ancora più curate e motorizzazioni più pulite ed efficienti.

Esterno. A tre anni dal lancio, Koleos viene rinnovato nello stile con un nuovo frontale completamente ridisegnato. Ora c'è un’elegante calandra cromata unica e centrale al posto delle precedenti prese d'aria laterali, i gruppi ottici sono stati ridisegnati e i retrovisori esterni incoroporano gli indicartori di direzione a Led.
Per il resto, Renault Koleos mantiene lo stesso profilo laterale che da la sensazione di veicolo robusto con un forte identità di 4x4. Invariato anche il posteriore mentre sono di nuovo disegno i cerchi i lega.
Novità anche per la gamma colori tra cui l'inedita tinta Arancio Cayenne che sarà disponibile per il lancio.

Abitacolo. Le finiture sono state migliorate, le nuove sellerie e gli elementi decorativi esaltano l’eleganza e la raffinatezza del veicolo, mentre il cruscotto vanta una nuova illuminazione e contagiri ridisegnato, ora più moderno e raffinato.
Tra i punti di forza della Renault Koleos c'è la capacità di carico, con un vado da 450 litri che diventano 1380 abbattendo tutti i sedili e altri 70 litri sono disponibili nei numerosi vani portaoggetti.

Motori. In Italia, la Nuovo Renault Koleos sarà offerta con sole motorizzazioni diesel dCi da 150 e 175 CV, trazione antreriore o a 4 ruote motrici. Accorgimenti eseguiti su motore e trasmissione, hanno permesso di ridurre notevolmente le emissioni di CO2 . La versione dCi 4x2 della nuova Koleos infatti emette solo 148 g/km rispetto ai 165 g/km emessi dalla vecchia gamma.

Allestimenti. Nuova Renault Koleos offre di serie un equipaggiamento molto ricco. Tra le peculirità c'è l’accesso e l’avviamento del veicolo senza chiave, il freno di stazionamento assistito, l’accensione automatica delle luci e dei tergicristalli o ancora il sistema di navigazione satellitare integrato in plancia Carminat TomTom Live di serie, con joystick sulla console centrale. E poi ESP, AFE, struttura a deformazione programmata, 6 airbag e cinture di sicurezza con pretensionatori per quanto riguarda la sicurezza. Le versioni 4x4 della nuova Renault Koleos dispongono di serie anche dell’assistenza alle partenze in salita e del sistema di controllo della velocità in discesa.
Top di gamma è l'allestimento Luxe equipaggiato con sistema audio Bose Sound System con 7 altoparlanti, amplificatore digitale e sub-woofer.

MARCA: Renault

TAG: Renault Renault Koleos

| Altri
Like us on Facebook