Accessori

Mercedes Collection

Novità accessori dall'integrazione a bordo con iPhone e iPad, nuovi cerchi in lega, un paio di occhiali e un esclusivo orologio TAG Heuer prodotto in serie limitata di 125 esemplari

@

Mercedes Collection

[5 foto]
Mercedes Collection
Mercedes Collection
Mercedes Collection
Mercedes Collection
Mercedes Collection

Mercedes presenta un nuova collezione di straordinari accessori.

Il lifestyle digitale è sicuramente la moda del momento, ecco quindi che che arriva il sistema per integrazione totale con l’iPhone di Apple tramite un'applicazione che consente dall'auto di aggiornare e consultare le principali piattaforme di social networking e tanto altro ancora.
Rimanendo in tema dell'intrattenimento on-the-road, c'è uno speciale supporto per l'iPad montato dietro ai poggiatesta anteriori, così sarà più semplice accedere ad Internet, guardare un film, giocare al computer. Il sistema iPad Integration Plus per i passeggeri dei sedili posteriori può essere inclinato o ruotato di 90°. Questa comoda docking station è una soluzione ergonomica che permette di utilizzare iPad® e tutte le sue funzioni a bordo della propria Mercedes-Benz. Tutti i punti di connessione sono facilmente accessibili. La batteria può essere ricaricata collegando un cavo dati Apple all'impianto di alimentazione elettrica della vettura mediante un’interfaccia USB integrata.

Sul piano tecnico, ci sono i nuovi cerchi della gamma di Accessori Originali Mercedes-Benz. Per Classe M, Mercedes-Benz presenta cerchi a 5 razze doppie in argento palladio con elementi torniti a specchio. Il contrasto tra la superficie metallica e le finiture verniciate conferisce alla vettura un ulteriore tocco di stile e forte personalità. Disponibili a partire dall'autunno 2011.

Passando al lusso non possiamo che parlare di orologia, ecco allora il binomio Mercedes-Benz e TAG Heuer per un esclusivo orologio, disponibile in edizione limitata, espressione degli elevati standard nel design rappresentati dai due marchi.
Il fulcro di un design studiato nei minimi dettagli e di una sofisticata tecnologia, è un prezioso cronografo dal movimento automatico TAG Heuer Cal. 16 (ETA 7750), inserito in un alloggiamento in acciaio inossidabile, 43 mm di diametro. La finitura Arrow Silver del quadrante, particolarmente accattivante, sfoggia i loghi Mercedes-Benz e TAG Heuer. La scala del tachimetro ed il pulsante start/stop riprendono la tonalità di verde utilizzata per i modelli celebrativi dei 125 anni. Le lancette sono in acciaio lucidato. 
Il fondo dell'orologio è in vetro e permette di osservare il funzionamento del movimento automatico, la Stella del marchio Mercedes-Benz e la denominazione Mercedes-Benz Style. Il cronografo è resistente all'acqua fino ad una profondità di 100 m ed è dotato di quadrante in vetro zaffiro antiriflesso con trattamento antigraffio. Il cinturino, in coccodrillo color antracite con fibbia in acciaio inossidabile ne completa il look. Prodotto in edizione limitata in 125 esemplari, il cronografo sarà disponibile presso i negozi specializzati a partire da marzo 2012.

Infine lifestyle, ecco l'occhiali dal design esclusivo per celebrare i 125 anni della storia dell'automobile, prodotti da Rodenstock, azienda che vanta un'esperienza di oltre 130 anni nel settore delle lenti per occhiali e delle montature.

MARCA: Mercedes

TAG: Mercedes

| Altri
Like us on Facebook