Novità

Renault Twingo RS

Restyling anche per la versione sportiva RS, design ancora più sportivo

@

Renault Twingo RS

[2 foto]
Renault Twingo RS
Renault Twingo RS

Renault presenta la nuova Twingo RS con la cura estatica dell'ultimo restyling della gamma, invariata la meccanica.

Esterno. Prima novità il colore carrozzeria Giallo Sirio, dal punto di vista estetico oltre al nuov pacchetto del restyling della nuova Twingo, la versione RS monta sull'avantreno un nuovo deflettore aerodinamico "tipo F1" nel paraurti. I passaruota più larghi con estrattori d’aria sottolineando il carattere sportivo del modello, insieme ai cerchi in lega da 16 pollici e pneumatici sportivo. 
Disponibile anche un pack design con colore a contrasto Grigio Metallo Freddo per deflettore anteriore, mascherine dei retrovisori e spoiler RS.

Abitacolo. Personalizzazione sportiva anche all'interno della Renault Twingo RS, dove i rivestimenti di volante, sedili e palpebra della plancia sono impreziositi da impunture gialle. La plancia e console radio, corpo del contagiri e bocchette di ventilazione laterali, si differenziano con il colore Nero Brillante e poi a contrasto c'è la novità di inserti di colore bianco per la parte superiore del volante, le bande verticali dei sedili sportivi e lo sfondo del contagiri.
Come optionl è disponibile il sistema di telemetria on board RS Monitor, già presente sulle versioen RS di Clio e Mégane.

Motore. Nessuna nota tecnica, quindi rimane invariata la motorizzazione, potente e collaudata unità di 1.6 litri da 133 CV accoppiata ad un cambio manuale cinque marce.

MARCA: Renault

TAG: Renault Renault Twingo

| Altri
Like us on Facebook