News

Eventi

Grande successo per il Tour Renault Z.E., oltre 1500 persone per i test-drive

@

Si è concluso il Tour Renault Z.E. con successo il roadshow promosso da Renault per far toccare con mano al pubblico la prima gamam di veicoli elettrici.
Sulle strade di Milano, Firenze e Roma oltre 1.500 persone hanno potuto effettuare in anteprima i testdrive di Renault Fluence Z.E. e Kangoo Z.E.

Il successo dell’iniziativa traduce l’attesa del mercato verso una svolta della mobilità, come quella elettrica, che coniughi tecnologia innovativa e rispetto ambientale: 1.500 le persone che hanno potuto effettuare esclusivi test-drive a bordo dell’elegante berlina Renault Fluence Z.E. e della furgonetta Renault Kangoo Z.E., due dei quattro veicoli 100% elettrici che Renault sta per introdurre sul mercato.

Per la prima volta, oltre agli invitati del mondo delle istituzioni, della stampa e delle aziende, anche i primi a prenotarsi sul sito www.renault.it hanno potuto provare il piacere di guida dei veicoli elettrici Renault, dimostrando un elevato gradimento nei confronti della silenziosità, dell’accelerazione, della coppia a bassi regimi e del comfort assoluto. Fra di essi, anche i clienti che hanno già riservato nei mesi scorsi su Internet un veicolo Renault Z.E., per conquistare una priorità al momento dell’arrivo sul mercato.

Molto positive tutte le testimonianze e le impressioni del pubblico dopo le prove. La sensazione prevalente nei test-drivers è stata quella di un’atmosfera rilassante all’interno dell’abitacolo. Ma non solo.
I commenti più frequenti sono stati: “È maneggevole”, “In città è l’ideale”, “La guida è molto fluida” e “Voglio provare anche Kangoo (o Fluence)”. 
In particolare Fluence Z.E. è stata così definita da un ragazzo milanese: “Grande berlina, comoda, ottime finiture. Erogazione molto fluida, cambio mono marcia che evita anche i piccoli strappi rispetto al consueto cambio automatico!”. 
E un’altra testimonianza positiva è stata: “Ho provato Fluence Z.E. al Tour di Firenze e vi confermo che è tutto vero: è elettrica ed è bella. Mi sarebbe anche piaciuto provare Twizy ma sono sicuro che Renault organizzerà altri eventi di questo tipo per permettere a tutti di provare queste auto innovative.”

Grande entusiasmo, anche per Twizy, l’innovativo Urban Crosser a quattro ruote e 2 posti in linea, esposto in esclusiva, e per la prima volta in Italia, all’Ara Pacis di Roma.

MARCA: Renault

TAG: Renault

| Altri
Like us on Facebook