News

Servizi

Leasys lancia l'iniziativa Ypsilon tender to Thema.

@

Si chiama “Ypsilon Tender to Thema” ed è la nuova iniziativa che nasce dalla collaborazione tra Lancia e Leasys SpA, (società di FGA Capital) leader nel noleggio a lungo termine.

In occasione del debutto sul mercato della nuova Thema, solo per la fase di prima commercializzazione, Lancia con il supporto di Leasys offre ai clienti che scelgono l’ammiraglia come propria auto di rappresentanza, un’opportunità esclusiva e unica nel suo genere: con un noleggio a 36 mesi/90.000 Km di Lancia Thema, il cliente potrà beneficiare di un competitivo canone mensile che include l’utilizzo per un anno di una nuova Lancia Ypsilon.

L'esclusivo "Ypsilon Tender to Thema" prende spunto dal mondo della nautica. Ogni Yacht di prestigio ha un tender, una piccola e pratica imbarcazione con la quale si possono agilmente raggiungere calette e spiagge altrimenti non accessibili. Allo stesso modo, la nuova Ypsilon diventa il tender dell'ammiraglia Thema, una "fashion city car" che soddisfa tutte le esigenze di mobilità non rinunciando al confort e alla cura dei dettagli tipici del marchio Lancia.

L’offerta prevede un canone mensile estremamente interessante pari a 960€ inclusi alcuni servizi che ne fanno una formula top di noleggio a lungo termine. In sintesi, coloro che noleggiano una Lancia Thema 3.0 V6 Multijet II 239 CV Platinum per 36 mesi / 90.000 Km hanno a disposizione, per un anno, una Ypsilon 1.2 16v Start&Stop Gold.

Leasys si conferma punto di riferimento di Lancia per il mercato del noleggio, offrendo numerosi vantaggi anche per la rete di vendita. Infatti, oltre a rappresentare un importante strumento di fidelizzazione, l’iniziativa propone ad un target che abitualmente acquista in proprietà, una formula innovativa di noleggio a lungo termine capace di soddisfare esigenze specifiche e gusti differenti.

TAG:

| Altri
Like us on Facebook