News

Meteo: Previsioni meteo domani

Nuvolosità irregolare al nord e al centro. Ancora precipitazioni nevose su alcune regioni del sud.

@

Dal Servizio meteorologico dell'Aeronautica militare le previsioni del tempo sull'Italia per la giornata di domani 14 febbraio 2012

Nord: estese velature con locali addensamenti più compatti sulle aree di confine e l'Appennino Emiliano e la Romagna. Nuvolosità irregolare sulla Liguria ma senza precipitazioni.

Centro e Sardegna: nuvolosità irregolare sul versante adriatico con locali deboli precipitazioni nevose su zone interne di Marche ed Abruzzo. Cielo generalmente poco nuvoloso sul versante tirrenico e Sardegna.

Sud e Sicilia: molte nubi su tutte le regioni con precipitazioni nevose fino in pianura su Campania, Basilicata, Molise e Puglia centrosettentrionale; fenomeni in attenuazione nel corso della mattinata. Precipitazioni sparse su Calabria e Sicilia con locali temporali sulle aree tirreniche.

Temperature: massime in lieve aumento al nord, in diminuzione al sud; minime in lieve diminuzione al sud e Sardegna, stazionarie sulle restanti zone. Venti: moderati nord-orientali sul medio e basso Adriatico, su Sardegna, Toscana e Lazio; moderati settentrionali su Sicilia e regioni ioniche; deboli di direzione variabile al nord. Mari: da agitato a localmente molto agitato il Mare e Canale di Sardegna; da mosso a molto mosso tutti i bacini occidentali e l'Adriatico centro-settentrionale; da poco mosso a mosso il Mar Ligure, lo Ionio settentrionale e l'Adriatico meridionale.

TAG:

| Altri
Like us on Facebook