Motorlife

Elaborare Day, domenica a Vallelunga

Torna a Vallelunga l'atteso appuntamento di Elaborare Day. Domenica 25 marzo tutti gli appassionati sul circuito romano per giri in pista, spettacolo e tanto colore

@

Elaborare Day

[3 foto]
Elaborare Day
Elaborare Day
Elaborare Day

Elaborare Day e Roma Festival of Speed è pronto ad accendere il motorie! Appuntamento per tuttu gli appassionati domencia 25 marzo sul circuito di Vallelunga per una giornata all'insegna della passione, spettacolo e tanto colore.
Per la sfida in pista ci saranno AS SportService, Ferrari Passione rossa, Porsche, Lotus. In programma la Diretta Radio, Special Guest e Auto storiche.
Il Body Style Challenge all’interno dell’Elaborare Day darà vita ad una mitica gara tuning e di sound dove sempre la passione coinvolge il pubblico!
Possibilità anche di girare in pista in turni di prove libere.
La giuria internazionale EMMA premierà le auto in concorso!
Il pubblico potrà accedere agli Hot Lap un giro in pista al fianco dei Piloti del team Elaborare.
Ora è legale! Prende il via la stagione 2012 dell’Elaborare Day, la storica kermesse di gare e sfide in pista direttamente gestite da Eurosporteditoriale con le novità relative al Trofeo Internazionale Car Tuning & Design. Con Elaborare avrai accesso con la tua auto in una zona controllata, ordinata ed esclusiva del paddock e potrai prenotare in preiscrizione o presso i nostri desk il tuo giro in pista all’interno dell’Autodromo di Vallelunga circuito.

TAG:

| Altri
Like us on Facebook