Novità

Mini per il Camping

Momento di crisi, vacanza camping a contatto con la natura e low-cost. Ecco la Mini roulette o la tenda da montare sopra al tetto.

@

Mini Caravan Cowley

[11 foto]
Mini Caravan Cowley
Mini Caravan Cowley
Mini Caravan Cowley
Mini Caravan Cowley

Mini Roof Top Swindon

[10 foto]
Mini Roof Top Swindon
Mini Roof Top Swindon
Mini Roof Top Swindon
Mini Roof Top Swindon

È in arrivo la nuova stagione estiva e Mini lancia due novità per la vacanza all'nsegna della natura e anche del low-cost visto i tempi che corrono.
E così per chi si vuole attrezzare al meglio per il camping arriva la Mini Roulette, arredata in modo esclusivo con due posti letto e la tenda Roof Top, per dormire sotto le stelle e sopra la propria Mini.

Roulette? Il modello Caravan “Cowley” offre tutto quello che serve: due comodi posti letto, un fornellino a gas a doppia fiamma, un serbatoio d’acqua con pompa e possibilità di sciacquo, un pannello solare per caricare le batterie di bordo e un collegamento elettrico di 230 Volt per alimentare il frigorifero e l’impianto TV/DVD e HiFi Stereo.

o tenda? Per le vetture non equipaggiabili con un gancio da traino, come i modelli estremamente sportivi del marchio John Cooper Works, viene raccomandata la tenda Roof Top “Swindon”. La tenda si lascia montare facilmente sul tetto di una Mini Hatchback, di una Mini Clubman o di una Mini Countryman e offre spazio per dormire a due persone. In questo modo, la noiosa ricerca di un alloggio, soprattutto quando una gita viene organizzata spontaneamente e singolarmente, fa parte del passato. Una volta trovato un posto da sogno per dormire, è sufficiente salire sul tetto della MINI, piegare verso l’alto la sezione superiore del box-tenda Roof Top e tirare fuori i cuscini. Questo funziona dappertutto, nelle montagne dell’Algovia o sul Kilimangiaro. Un vantaggio ulteriore per le notti immersi nella natura: l’altezza del posto letto tiene lontani gli animali.
Quando è chiuso il design del box-tenda Roof Top si adatta perfettamente alla linea della MINI. Il guscio inferiore è in tinta Midnight Black, quello superiore, alzabile, è laccato in Chili Red: una combinazione disponibile finora solo per i modelli John Cooper Works.

A voi la scelta di dove andare!

MARCA: Mini

TAG: Mini

| Altri
Like us on Facebook