News

Meteo: Previsioni meteo prossimo weekend

Ancora nubi sparse su tutta la penisola, al Nord anche con rovesci e temporali. Temperature stazionarie o in lieve aumento

@

Ecco le previsioni del tempo sull'Italia per i prossimi giorni

Venerdì 4 maggio

Nord: molto nuvoloso sulla fascia alpina e prealpina con rovesci o temporali sparsi in assorbimento serale. Giornata soleggiata sulle altre zone con locali addensamenti sulla Liguria e sulle aree appenniniche con sporadiche precipitazioni associate. Nottetempo isolate foschie e locali banchi di nebbia sulle zone pianeggianti.
Centro e Sardegna: cielo sereno o poco nuvoloso con transito di nubi non significative.
Sud e Sicilia: una bella giornata di sole con cielo sgombro da nubi consistenti.
Temperature: stazionarie o in lieve aumento sia nei valori massimi che in quelli minimi.
Venti: deboli variabili. 
Mari: quasi calmi o poco mossi. 

Sabato 5 maggio Molte nubi al nord specie sulle aree alpine e prealpine con rovesci e temporali sparsi. Stabile ma con cielo velato al centro-sud. 

Domenica 6 maggio Molte le nubi al nord associate a precipitazioni diffuse. Sulle altre regioni variabilità iniziale con tendenza a rapido aumento delle nubi accompagnate a precipitazioni sparse, anche a carattere di isolato rovescio o temporale.

Lunedì 7 e Martedì 8 maggio Perturbato su tutta la penisola con rovesci diffusi, specie sulle zone tirreniche peninsulari, in miglioramento nella giornata di martedì.

Previsoni del Servizio meteorologico dell'Aeronautica Militare 

TAG:

| Altri
Like us on Facebook