Anteprima

Renault Clio Break, subito anche la wagon

Anteprima mondiale della nuova Clio in versione wagon. Per il momento la chiamiamo alla francese Break, in Italia non è stato confermato il nome Sportour.

@

Renault Clio Break

[2 foto]
Renault Clio Break
Renault Clio Break

Con l'arrivo della nuova Clio, Renault presneta al Salone di Parigi anche la versione wagon o break che probabilmente in Italia non riprenderà la denominazione Sportour utilizzata finora per le versioni wagon della Casa francese.

FUORI. Mantenendo lo stesso passo della versione 5 porte, ma vanta uno sbalzo posteriore più lungo di 201 mm portando la lunghezza complessiva a 4,262 metri. La linea parte da quella sportiva della berlina 5 porte con il profilo che si allunga nel posteriore con il lunotto del portellone più verticale a tutto vantaggio del vano bagagli.

DENTRO. L'abitacolo della nuova Renault Clio Break riprende ovviamente lo stile della berlina. In più vanta spazio e accessibilità tipico delle wagon con un vano bagagli dalla capacità di ben 443 litri  che può essere notevolemente aumetnata abbattendo i sedili.

IN CONCESSIONARIA. La nuova Renault Clio Break sarà commercializzata nel corso del primo trimestre 2013, è una station wagon dalle linee sportive.

MARCA: Renault

TAG: Renault Renault Clio

| Altri
Like us on Facebook