News

Range Rover Top 50, programma esclusivo per i primi 50 clienti

Un programma che rende unica ed esclusiva l'esperienza della nuova Range Rover, per i primi 50 clienti welcome pack con una ricca serei di omaggi, experience off-road e il servizio esclusiva di assistenza Stree-Free

@

Nuova Range Rover

[44 foto]
Nuova Range Rover
Nuova Range Rover
Nuova Range Rover
Nuova Range Rover
Nuova Range Rover
Nuova Range Rover
Nuova Range Rover

Con il lancio della nuova generaizone della Range Rover, la filiale italiana ha lanciato il programma esclusivo denominato “Range Rover Top 50” che prevede per i primi cinquanta acquirenti della nuova Range Rover la consegna della vettura prima del lancio ufficiale previsto per la fine di gennaio 2013.

WELCOME PACK.Range Rover Top 50 regala quindi un'esperienza unica ai primi cinquanta clienti italiani che inizia dalla firma del contratto alla consegna della vettura compreso un “welcome kit” che includerà, tra l’altro, un esclusivo regalo e un libro sulla storia della Range Rover.
Inoltre sarà consegnato anche un DVD Tutorial che mostra tutte le capacità stradali e off road della nuova Range Rover senza dimenticare fiori e champagne, in partnership con Pommery e Interflora e un completo da sci della Vuarnet, marchio che, come Range Rover, si distingue per la sua ricerca dell’eccellenza in quanto ad eleganza e spirito sportivo.

ESPERIENZA RANGE ROVER. Il programma Top 50 prevede anche l’experience, con contenuti  e servizi orientati alle eccezionali qualità in off road e di entrare in contatto con l’affascinante mondo del Registro Italiano Land Rover.
Un “personal off-roader” sarà disponibile a domicilio per un entusiasmante corso di guida fuoristrada “one to one”. Inoltre il cliente Top 50 avrà la possibilità di partecipare gratuitamente a uno dei molti raduni che il Registro Italiano Land Rover organizzerà nel corso del 2013 e a una cena esclusiva in una delle località sciistiche in cui Jaguar Land Rover Italia sarà presente.

ASSISTENZA SERVIZI. Non poteva mancare un servizio post-vendita, “Stress Free” nel primo anno di vendita che, oltre al supporto della rete delle concessionarie, prevede l’intervento di un “flying doctor” dedicato per eventuali situazioni particolari; una Range Rover courtesy car e un programma di assistenza stradale dedicato Europe Assistance Plus.

MARCA: Land Rover

TAG: Land Rover Land Rover Range Rover

| Altri
Like us on Facebook