Anteprima

Range Rover SVAutobiography, anteprima a New York

Debutterà al New York International Auto Show 2015 la versione più esclusiva di tutti i tempi della Range Rover.

@

Range Rover SVAutobiography

[21 foto]
Range Rover SVAutobiography
Range Rover SVAutobiography
Range Rover SVAutobiography
Range Rover SVAutobiography
Range Rover SVAutobiography
Range Rover SVAutobiography
Range Rover SVAutobiography

Range Rover SVAutobiography 2016

Land Rover presenterà la nuova Range Rover SVAutobiography al New York International Auto Show 2015, ancora più lusso ed esclusività per la regina dei SUV.

DESIGN. La Range Rover SVAutobiography 2016 sarà disponibile nelle due versioni con passo standard e lungo e con l'esclusiva verniciatura Duo-tone in opzione. Si tratta di una variante speciale bicolore, con il Santorini Black della sezione superiore della carrozzeria che può essere combinato con un altro colore a scelta fra nove tinte disponibili.
Tra le novità anche lo stemma SVAutobiography  e la griglia con finitura in Graphite Atlas e Cromo lucido per un'ulteriore differenziazione visiva.

MOTORE. Il top della gamma per la Range Rover SVAutobiography, V8 Supercharged da 550 CV, interamente in alluminio, precedentemente  montato sulla Range Rover Sport SVR ad alte prestazioni.
Non solo performance al top però, i clienti Range Rover potranno scegliere anche altre motorizzazioni: TDV6, SDV6 Hybrid, SDV8. Il SCV6 Supercharged non sarà disponibile per mercato Italia.

INTERNI. Una cura maniacale del dettaglio, dalla pulsanteria, ganci appendiabiti, cornici plancia e pedaliera in alluminio ricavati dal pieno, alla seconda fila dei sedili che offrono ai passeggeri grande comfort grazie anche al compartimento refrigerato e tavolini elettrici.
Su richiesta il pianale del vano bagagli - in alluminio con finitura in legno - può essere scorrevole.

CURIOSITA'. Tra li accessori c'è il nuovo Gesture Tailgate, il sistema che permette di accedere al vano bagagli senza dover usare le mani, mentre l'altezza automatica di Accesso riduce l'altezza da terra del veicolo quando viene parcheggiato, per facilitare la discesa e la salita dei passeggeri.
Event Seating è invece un sistema riposto nel vano bagagli che permette di ricavare due sedili nella sezione inferiore del portellone.

IN CONCESSIONARIA. La Range Rover SVAutobiography sarà commercializzata a partire dall'estate 2015, insieme alla nuova gamma Range Rover 2016. Il prezzo della versione top di gamma V8 Supercharged da 550 CV si aggirerà intorno ai 200 mila euro!

MARCA: Land Rover

TAG: suv luxury suv nuova versione model year

| Altri
Like us on Facebook