Anteprima
Ecco la nuova Renault Captur
Svelato il primo urban crossover di Renault. Si chiama Captur e sarà presentato a marzo al Salone di Ginevra
11/01/2013 @
Renault svela definitivamente la futura SUV compatta, come da anticipazioni confermato il nome, si chiamerà Captur e sarà presentata al pubblico al Salone di Ginevra.
FUORI. Il design è frutto sempre della matita di Laurens Van den Acker con linee fluide, morbide caratterizzate da grande equilibrio. Corpo vettura rialzato, parabrezza avanzato e inclinato, grandi ruote e e le protezioni della parte inferiore che evocano il mondo dell'offroad.
Renault Captur è lunga appena 4,12 metri.
DENTRO. Dimensioni compatte ma con eccezionale abitabilità, è questo quello che promette Renault su Captur. Le generose dimensioni interne sono poi caratterizzate da finiture colorate che richiamano certamente l'attenzione ad un pubblico giovane.
Tre le novità tecnologiche c'è Renault Captur avrà di serie c'è Easy Access System (il sistema di apertura e avviamento senza chiave), l'assistenza alle partenze in salita e camera/radar di parcheggio.
MOTORI. Derivando dalla piattaforma di Nuova Clio, Renault Captur sarà equipaggiata con le stesse motorizzazioni della gamma Clio.
MARCA: Renault
TAG: suv compatto suv nuovo modello
11/01/2013 © riproduzione riservata








