Novità
Mini Clubman Bond Street, la più esclusiva!
Prende il nome dalla via più esclusiva per lo shopping di Londra, è la Mini Clubman Bond Street la più raffinata delle gamma Clubman. In vendita da marzo 2013
24/01/2013 @
Al Salone di Ginevra Mini presenta la Clubman Bond Street, una speciale versione dalle dotazioni più esclusive e raffinati abbinamenti cromatici che prende il nome dalla via più esclusiva per lo shopping di Londra nel cuore del quartiere di Westminster.
FUORI. Mini Clubman Bond Street è caratterizzata dal colore carrozzeria Midnight Black metallic abbinato al colore di contrasto Cool Champagne del tetto e di alcuni elementi quali le calotte degli specchietti retrovisori esterni, le sezioni inferiori dei montanti e le strisce presenti sul cofano motore.
Non passano iinosservati i cerchi in lega da 17 pollici Twin Spoke Black.
DENTRO. All'interno della Mini Clubman Bond Street ritroviamo sempre lo stesso gioco di colori a contrasto della carrozzeria, spiccano gli elementi cromati e il rivestimento in pelle esteso dai sedili sportivi alla plancia portastrumenti. Salendo a bordo, non manca il battitacco con la scritta Bond Street.
MOTORI. Mini Clubman Bond Street sarà disponibile con 4 motorizzazioni, benzina Cooper da 122 CV e Cooper S da 184 CV, turbodiesel con la Cooper D 112 CV e Cooper SD 143 CV. Di serie è offerto il cambio manuale a sei marce ma su richiesta è disponibile il cambio automatico a sei rapporti.
DOTAZIONE. Ovviamente esclusiva quanto il nome, Mini Clubman Bond Street è equipaggiata con luci fendinebbia frontali e con il pacchetto Chrome Line Exterior, climatizzatore automatico, computer di bordo, Sport Button, sensore pioggia con controllo automatico delle luci anabbaglianti, volante in pelle con tasti multifunzione e regolazione della velocità.
PREZZI. Mini Clubman Bond Streetn sarà presentata al Salone di Ginevra 2013 e subito commercializzata a partire dal mese di marzo. Il prezzo di listino sarà comunicato nelle prossime settimane.
MARCA: Mini
TAG: segmento b premium 5 porte nuova versione
24/01/2013 © riproduzione riservata