Lamborghini Gallardo GT3 per il 2013 e 2014

Sviluppata in collaborazione con la Reiter Engineering ecco la nuova Lamborghini Gallardo pronta a scendere in pista nelle competizioni endurance GT3

@

Lamborghini Gallardo GT3 FL2

[1 foto]
Lamborghini Gallardo GT3 FL2

Lamborghini ha ufficializzato l'impegno nella categoria GT3 con la Gallardo GT3 FL2 che sarà sviluppata da Reiter Engineering in collaborazione con il reparto R&D Motorsport Lamborghini.

La Lamborghini Gallardo GT3 FL2, progettata sulla base della nuovo model year 2013, sarà dotata si alcune specifiche che ne miglioreranno la competitività sopratutto nelle competizioni endurance compreso uno speciale impianto frenante concepito appunto per le gare di 24 ore.
Dal punto di vista tecnico, adotterà anche un impianto di raffreddamento motore specifico, mentre interventi alla gestione motore consentirà un risparmio di carburante.
Dal punto di vista aerodinamico la nuova Lamborghini Gallardo GT3 FL2 presenta una kit più efficiente compresto di splitter anteriore completamnte nuovo come pur el'etrattore posteriore in carbonio ispirato a quello della vettura Super Trofeo.
Migliorato anche il rapporto peso/potenza della Lamborghini Gallardo GT3 FL2 grazie alla riduzione di ben 25 kg rispetto alal Gallardo GT3 precedente.

Per il clienti Lamborghini propone la Gallardo GT3 FL2 a 320.000 euro tasse escluse.

MARCA: Lamborghini

TAG: Lamborghini Lamborghini Gallardo

| Altri
Like us on Facebook