News

Quadro Strumenti digitale MTA per Alfa Romeo 4C

È firmato MTA il quadro strumenti digitale a bordo della Alfa Romeo 4C.

@

Quadro Strumenti digitale per Alfa Romeo 4C

[2 foto]
Quadro Strumenti digitale per Alfa Romeo 4C
Quadro Strumenti digitale per Alfa Romeo 4C

Il quadro strumenti della nuova Alfa Romeo 4C è firmato MTA, azienda leader a livello mondiale per i suoi prodotti elettromeccanici ed elettronici venduti ai principali costruttori di veicoli a livello mondiale.

Alfa Romeo 4C vanta nella dotazione di serie la strumentazione digitale composta da un display full TFT configurabile da 7 pollici, semplice e al tempo stesso raffinato, con un design che sottolinea la forte personalità della vettura. L’ampio display a colori è racchiuso in una elegante maschera in materiale plastico o in fibra di carbonio (su richiesta) e usa un processore grafico molto potente in grado di gestire sofisticate grafiche 2/3D. 

La grafica del cruscotto digitale per Alfa Romeo 4C cambia in base alal selezioni programmi del dispositivo Alfa D.N.A che sulla 4C offre Dynamic, Natural e All Weather e l'inedita Race, sviluppata appositamente per 4C. Per esempio in quest'ultima il color di sfondo è il giallo e la la zona centrale in luogo alle informazioni classiche ospita un accelerometro, mutuato dalle maggiori competizioni sportive, con un pallino che si muove  all’interno di un piano cartesiano xy, per mostrare al guidatore accelerazione frontale e laterale della vettura.
La parte centrale del cruscotto, in qualsiasi modalità, invece ospita le spie di warning che si accendono per segnalare messaggi di vario tipo al guidatore. Sul lato destro e sinistro, trovano spazio 14 spie per i principali indicatori della vettura (airbag, luci, ABS, indicatori di direzione, etc).

MARCA: Alfa Romeo

TAG: Alfa Romeo

| Altri
Like us on Facebook