Novità

Range Rover: in arrivo la passo lungo e la Autobiography Black

L'ammiraglia di Solihull si fa ancora più lussuosa con due versioni "executive". In Italia da gennaio 2014

@

Range Rover a passo lungo e Autobiography Black

[17 foto]
Range Rover a passo lungo e Autobiography Black
Range Rover a passo lungo e Autobiography Black
Range Rover a passo lungo e Autobiography Black
Range Rover a passo lungo e Autobiography Black
Range Rover a passo lungo e Autobiography Black
Range Rover a passo lungo e Autobiography Black
Range Rover a passo lungo e Autobiography Black

Due Saloni che oggi rappresentano appuntamenti di vertice per i mercati più sensibili alle auto di lusso: sono i Saloni di Los Angeles e Guangzhou e il Motor Show di Dubai, dove rispettivamente verranno presentate le versioni a passo lungo e l'allestimento Autobiography Black della Range Rover, la raffinata ammiraglia del marchio di Solihull che lo scorso anno è stata lanciata nella sua quarta generazione, che arriveranno sul mercato italiano nel 2014. 

RANGE ROVER PASSO LUNGO. La Range Rover a passo lungo (LWB) che verrà presentata il 20 novembre all’Auto Show di Los Angeles e il 21 a quello di Guangzhou è la prima versione a "passo lungo" dopo la Range Rover LSE prodotta dal 1992 al 1994. Grazie alle modifiche alla scocca i passeggeri della seconda fila di sedili hanno a disposizione ben 14 cm in più di spazio per le gambe, una maggiore abitabilità che ha consentito al costruttore britannico di installare delle poltrone reclinabili fino a 17°, cioè otto in più di quelli disponibili sulla versione standard. Inoltre sono presenti il sedile anteriore scorrevole, tendine ai finestrini laterali e tetto panoramico di serie e portaoggetti con maggiore capienza. La versione a passo lungo sarà disponibile da gennaio 2014 su Range Rover Vogue, Autobiography e Autobiography Black.

RANGE ROVER AUTOBIOGRAPHY BLACK. La nuova Range Rover Autobiography Black che verrà presentata al Salone di Dubai e commercializzata in Italia da marzo 2014 rappresenta la punta di diamante della gamma Range Rover: l'allestimento più lussuoso proposto dal costruttore britannico presenta griglia frontale e prese d’aria laterali in lacca nera e cromo, finitura cromata degli accenti sul portellone, un caratteristico design dei gruppi ottici posteriori e prese d’aria aggiuntive nel frontale. Due nuovi cerchi esclusivi Autobiography Black si aggiungono alla gamma Range Rover, un cerchio da 21" a sette razze e un 22" con finitura lucida nera. I due sedili posteriori sono singoli e completamente regolabili ed è stata allungata la consolle centrale posteriore che include ripiani estraibili elettricamente rivestiti in pelle nera con prese USB, alloggiamenti per tazze e bicchieri e un vano refrigerato. Le sedute di pelle sono dotate della funzione di massaggio e di 18 possibilità di regolazione, sia per il guidatore che per il passeggero. Sia gli occupanti dei sedili anteriori che quelli posteriori hanno a disposizione la funzione memoria della posizione e la regolazione della temperatura. I passeggeri dei sedili posteriori possono inoltre avvalersi del massaggio lombare e della reclinazione comandata elettricamente e, sulle versioni a passo lungo, anche dell’appoggio per i polpacci.

MARCA: Land Rover

TAG: suv luxury suv nuova versione

| Altri
Like us on Facebook