Novità

Bentley Flying Spur, presentata a Bentley Milan

La nuova berlina Bentley debutta sul mercato italiano, presentata nella sede di Milano insieme alla collezione Bentley Home.

@

Bentley Flying Spur

[2 foto]
Bentley Flying Spur
Bentley Flying Spur

Milano non solo presentazioni di moto all'EICMA ma anche si lusso su 4 ruote, il lusso estremo ed elegante di Bentley che nella sede di Milano (Bentley Milan) ha presentato la nuova Flying Spur e la collezione "Bentley Home", una linea esclusiva che vanta finiture e materiali che richiamano lo stile interno della Bentley.

Bentley Flying Spur è l'ultima nata della gamma, berlina eslcuiva dalle prestazioni unica grazie al motore W12 6 litri di cilindrata twin turbo capace  di ben 625 CV in grado di "lanciare" la Flying Spur da 0 a 100 km/h in soli 4,6 secondi.
Tra lasciando il lusso ed esclusività degli interni che non hanno bisogno di presentazioni per una Bentley, la nuova Bentley Flying Spur vanta le ultime tecnologie del settore automotive tra cui un sistema touch-screen di infotainment con connessione mobile e wifi interna

Per i fortunati che possono possedere una Bentley nel proprio garage, la nuova Bentley Flying Spur via aspetta a Bentley Milano, Via Ettore Ponti 8.

MARCA: Bentley

TAG: lusso berline 4 porte nuovo modello

| Altri
Like us on Facebook