Novità

Renault Twingo Night & Day 2014

Arriva la nuova versione speciale della piccola della Casa francese: da 7.750 euro

@

Renault Twingo Night & Day 2014

[3 foto]
Renault Twingo Night & Day 2014
Renault Twingo Night & Day 2014
Renault Twingo Night & Day 2014

Arriva la versione 2014 della Renault Twingo Night & Day, l'edizione speciale della più piccola della Casa della Losanga che gioca con il contrasto cromatico tra il bianco e il nero, sia sulla carrozzeria che negli interni.

FUORI. La nuova Twingo Night & Day my 2014 presenta di serie contorni dei fari fendinebbia in tinta carrozzeria, copriruota Pirate Dark Metal e retrovisori esterni nero opaco. Inoltre, in opzione il cliente può scegliere cerchi in lega 15" Noxiane Grigio Scuro, Air Diamantati Black o Sphinx Black, vetri oscurati e spoiler posteriore nero o bianco. Oltre alla tinta Bianco Ghiaccio offerta senza sovraprezzo, la Twingo Night & Day è disponibile nelle tinte Rosso Maya, Blu Bay, Vanilla Cream e Blu Purple.

DENTRO. Gli interni della Twingo Night & Day sono rivestiti con tessuto a fantasia "Bayadere" a coste bianche e nere. Un dettaglio specifico di questa versione sono poi gli aeratori e la console centrale di colore nero lucido, mentre l'equipaggiamento comprende di serie la Radio MP3 con Bluetooth con ingressi USB, AUX e comandi al volante, sedile anteriore regolabile in altezza

MOTORE. La Renault Twingo Night & Day 2014 è offerta nella motorizzazione 1.2 benzina da 75 CV.

PREZZO. La nuova Twingo Model Year 2014 Night & Day è commercializzata ad un prezzo di listino di 7.750 euro. 

MARCA: Renault

TAG: segmento b sub 3 porte model year

| Altri
Like us on Facebook