News

Alfredo Cazzola lancia il Milano Auto Show 2014

L'ex patron del Motor Show di Bologna ufficializza le date del Salone di Milano: si terrà dall'11 al 21 dicembre del prossimo anno

@

Milano Auto Show: così si chiamerà il Salone dell'Automobile di Milano voluto e ideato da Alfredo Cazzola, presidente di Promotor ed ex patron del Motor Show di Bologna, quest'anno annullato per mancanza di adesioni da parte dei costruttori. "L'Italia non poteva restare senza un salone dell'auto" è il pensiero di Cazzola, che ha presentato il suo progetto al Circolo della Stampa di Milano insieme a Enrico Pazzali, ad di Fiera Milano che metterà a disposizione lo spazio espositivo di Rho.

LE DATE. Intanto sono già state stabilite le date: il Milano Auto Show 2014 e si terrà dall'11 al 21 dicembre del prossimo anno. Per il resto rimane ancora molto da definire, a partire dall'interesse delle Case che negli ultimi anni hanno tagliato pesantemente i costi per gli eventi a fronte di un mercato in forte depressione. Per questo aspetto farà da tramite l'UNRAE (l'associazione dei costruttori esteri operanti in Italia) e per convincerle Cazzola pensa a un evento fortemente caraterizzato da temi come "lifestyle, design, smart energy, consumi intelligenti, alimentazioni alternative, infotainment" e "un progetto su misura per ogni espositore". 

TAG:

| Altri
Like us on Facebook