Novità

Range Rover Evoque Autobiography, lusso e sportività

Debutto al Salone di Ginevra per le Evoque più lussuose. C'è anche la Dynamic, con 285 CV e telaio sportivo

@

Range Rover Evoque Autobiography

[16 foto]
Range Rover Evoque Autobiography
Range Rover Evoque Autobiography
Range Rover Evoque Autobiography
Range Rover Evoque Autobiography
Range Rover Evoque Autobiography
Range Rover Evoque Autobiography
Range Rover Evoque Autobiography

Per la prima volta Land Rover introduce il marchio Autobiography che contraddistingue le versioni più lussuose delle vetture britanniche nella famiglia Evoque. I nuovi modelli che la Casa d'Oltremanica presenterà al Salone di Ginevra sono due: la Range Rover Evoque Autobiography e la Range Rover Evoque Autobiography Dynamic, che si pone al vertice della gamma con il motore più potente di sempre e un telaio ottimizzato per la guida sportiva.

FUORI. Sule Evoque Autobiography e Autobiography Dynamic debuttano nuovi dettagli esterni, una nuova griglia, lo spoiler anteriore basso, fari e gruppi ottici posteriori “a diamante” e cerchi forgiati da 20". Un'ulteriore differenza dalle versioni standard è al presenza delle targhette applicate al portellone e le prese d'aria sui parafanghi. Sulla versione Dynamic sarà disponibile anche un nuovo colore di carrozzeria metallizzato, il "Phoenix Orange".

DENTRO. All'interno l'Autobiography presenta lussuosi rivestimenti in pelle proposti in una gamma di sei combinazioni di colore. I clienti dell’ Autobiography Dynamic possono scegliere l'interno in pelle dynamic plus con sedili climatizzati - sportivi o premium - disponibili in quattro diversi colori. Il logo Autobiography, a rilievo sui poggiatesta, compare anche sulle protezioni soglie che si illuminano all'apertura delle portiere.

MOTORI. La Evoque Autobiography è disponibile con motore 240 CV a benzina, o con il 190 CV diesel, trasmissione automatica ZF a 9 rapporti e trazione 4x4. Più potente la Evoque Autobiography Dynamic, con il motore 2.0 litri turbocompresso cu potenza e coppa sono state portate a 285 CV e 400 Nm, con un incremento di 45 CV e 60 Nm. Per accrescere ancora il piacere di guida, lo sterzo della Autobiography Dynamic è stato tarato per una precisione ancor maggiore nella zona centrale, la geometria delle sospensioni è stata perfezionata, le molle sono a taratura più rigida e gli ammortizzatori adattivi sono stati ricalibrati per la migliore agilità e risposta nell' ingresso in curva. Inoltre è stata equipaggiata con dischi freno anteriori da 350 mm e Torque Vectoring by Braking (TVB) di serie.

MARCA: Land Rover

TAG: suv medio suv nuova versione

| Altri
Like us on Facebook