Renault lancia Servizio 5+

Una iniziativa promozionale a livello nazionale che propone uno sconto minimo garantito del 20% sulle principali operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria

@

 

Renault in collaborazione con la propria Rete, ha lanciato “Servizio 5+”, iniziativa promozionale a livello nazionale che propone uno sconto minimo garantito del 20% sulle principali operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria sulle vetture Renault a partire dai 5 anni di età.

FINO AL 30 APRILE. Servizio 5+ è un’iniziativa promozionale, valida dal 3 marzo al 30 aprile, a livello nazionale che propine sulle vetture dai 5 anni di età in su uno sconto del 20%, sulle principali operazioni di manutenzione offerte in pacchetti: Offerta 5+ Tagliando, Offerta 5+ Placchette Freni Anteriori, Offerta 5+ Placchette e Dischi Freni Anteriori, Offerta 5+ Ammortizzatori Anteriori, Offerta 5+ Distribuzione Light e Offerta 5+ Distribuzione Full.
A questi si aggiungono i più classici come Offerta 5+ Cambio Olio e Filtro a prezzo fisso per tipologia di olio (5w40, 10w40 e 5w30) e categorie di vetture. Per tutta la durata della campagna, Renault offre l’Offerta 5+ Cambio Olio e Filtro a partire da 109€ per Clio II, III e Kangoo I, II (per motorizzazioni benzina con olio 5W40).

PREZZI. Servizio 5+ di Renault ha il vantaggio si offrire un prezzo “tutto compreso” che include ricambi, manodopera ed IVA.

MARCA: Renault

TAG: Renault

| Altri
Like us on Facebook