Novità

Mazda MX-5 Excite, serie speciale 25 anni

Un allestimento esclusivo della spider più popolare del mondo per celebrare il quarto di secolo di vita.

@

Mazda MX-5 Excite

[25 foto]
Mazda MX-5 Excite
Mazda MX-5 Excite
Mazda MX-5 Excite
Mazda MX-5 Excite
Mazda MX-5 Excite
Mazda MX-5 Excite
Mazda MX-5 Excite

Nata quasi per gioco dagli ingegneri giapponesi, dopo ben 25 anni di commercializzione e quasi 1 milioni di esemplari prodotti e venduti dal 1989 ad oggi, la spider più popolare del mondo è pronta a festeggiare il suo "primo" quarto di secolo in Italia con la Mazda MX-5 Excite, un allestimento completo che sarà disponibile sia con carrozzeria Roadster che Roadster Coupè ad un prezzo molto interessante.

FUORI. La MX-5 Excite sarà disponibile in soli due colori, il Titanium Flash e il Deep Chrystal Blue. La distinguono i cerchi in lega da 17" dal design specifico e dalla finitura cromata come le maniglie delle portiere e i gusci degli specchietti retrovisori, oltre che il Badge “Excite” sul cofano posteriore e internamente sulla plancia centrale.

DENTRO. Per gli interni della MX-5 Excite sono stati adottati sedili in pelle pregiata bicolore e finiture esclusive sul volante, sul pannello centrale, sul roll bar e sulle portiere, oltre a battitacchi cromati e alla pedaliera in alluminio. Di serie è presente il navigatore satellitare touchscreen da 6.1” con USB, Bluetooth con funzione streaming e sistema MirrorLInk per la gestione diretta sul navigatore delle applicazioni per smartphone.

MOTORE. La Mazda MX-5 sarà equipaggiata esclusivamente con motore 1.8L da 126 CV e cambio manuale a 5 marce.

PREZZO. Mazda MX-5 Excite è offerta al pubblico a 25.950 euro nella versione Roadster e 27.950 euro nella variante a tetto rigido Roadster Coupé.

LIFESTYLE. Ma MX-5 Excite non sarà solo bella da guidare ma anche da "vivere", con la mission di Mazda di valorizzare l'autentico piacere di guida, chi acquisterà la nuova MX-5 Excite riceverà anche "MX-5 Exciting Experience" un special box sviluppato in partnership con “Elation”, brand d’elite conosciuto come “Emozione3”, che offrirà la scelta di ben 5 differenti ed esclusive esperienze di viaggio.

MARCA: Mazda

TAG: cabriolet nuova versione

| Altri
Like us on Facebook